Ciao a tutti ragazzi, sono qui per porvi una domanda sulla macchina che spero di prendere... La pedaliera in alluminio nell'immagine qui sotto è originale o meno? Grazie a tutti Ciao
è una pedaliera sportiva aftermarket (una delle prime modifiche negli interni ke si fa se si ama il tuning)....non riesco a veder bene ma dalla forma credo sia della simoniracing,se cosi fosse cmq dovrebbe esserci stampigliato il logo,altrimenti è una pedakiera sportiva di sottomarca...anche xkè ke io sappia la bmw no ha accessorid del genere!!! il poggiapiedi non è un gran ke effettivamente..ma xkè questa domanda? cosa nn ti convince nel fatto ke ci sia?
Quoto, non è originale, quelle BMW hanno il logo "M", e i gommini sono delle striscette, non dei puntini.
la pedaliera non è originale ma è della Simoni racing... non è male l'ho montata sulla mia per il cambio automanitco...
ancora nel lontano 99...specifiche serie 3...non ho conrollato i codici..magari son per tutte... credo cambi il poggiapiede
difatti l'unica cosa dovrebbe essere il poggia piede...bè ormai ho rodinato le stealth della momo...cmq poggia piede effettivamente non piace neppure a me!!!!!!!!!! ma tu le hai montate ho hai quelel dis erie traizionali?