Il pack M aerodinamico della serie 1 comprende: paraurti anteriore, paraurti posteriore, griglie cromate e minigonne. Per ora sono indeciso se prenderlo o meno, però, nel caso lo comprassi, prenderei senza dubbio quello aftermarket che comprende solo il paraurti anteriore e posteriore! Delle griglie ne faccio anche a meno e tengo le originali, ma le minigonne che a me sembrano quasi uguali, se non le metto si nota che ci sono quelle originali? stanno male col pack m? bo perchè a me sembra minima la differenza..
A mio avviso stanno bene solo i paraurti. Anch'io non noto una differenza sostanziale con gli altri particolari. La tua è attiva o ha l'assetto M come optional? Quello si che, con i particolari M e un bel cerchio, da un tocco in più alla macchina!
la mia per ora ha l'assetto normale... al primo cambio gomme ho intenzione di mettergli su i 18 e l'assetto, per il pack M sono un po indeciso ma ovviamente se lo metto, lo monto dopo aver già messo i cerchie l'assetto
Hai dato uno sguardo a questa discussione? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150067 Immagino di si... ma personalmente non metterei l'asseto M con cerchi più grandi di 17" a meno che non abbia velleità corsaiole in pista. A mio avviso assetto, cerchio cattivo da 17" ed entrambi paraurti M fai un figurone.... se esageri la tua schiena ne risente di sicuro.... poi vedi tu..
guarda io penso di poterti dare un consiglio visto che ho comprato quello originale e mi arriva domani! se monti i paraurti m devi cambiare x forza tutte le plastiche xche cambiano tutti gli agganci alla coupe cambia anche la sotto coppa dal motore! se prendi gli aftermarket con i soldi che poi spendi x comprare tutti gli adattatori fai prima a comprare tutto il pacchetto che ci sono anche i faretti!
Io ho cambiato l'originale M con l'FSD Koni e la macchina non rolla piu ed e' piu bassa di 3cm rispetto a prima
Colgo l'occasione per chiedere alcuni chiarimenti: - l'assetto dell'attiva prerest è quello che monta l'm sport? - comprando tutto il pacchetto msport su aftersales.de mi danno anche le cose che devono essere sostiuite? - cosa bisosna cambiare per farci stare il packm? -quanto costano sti ricambi? ... un pò di cosette insomma per avere un'idea chiara di cosa deve fare e spendere chi vuole acquistare un packm visto che leggevo sul forum che in conce montato son 2000 2500 eurozzi!!!
Mah il pack M non e' solo aerodinamica IMHO sulla mia 123 ho montato il Pack M lasciando i cerchi da 17, e continuo dal giorno del ritiro a mangiarmi non dico cosa, per non aver scelto i cerchi da 18. colpa mia ovviamente che son stato dai piu' "terrorizzato" con nefaste previsioni sulla eccessiva rigidita' del mezzo visto anche alcuni problemi alla mia backbone. 17 + rft e assetto quindi la mia piccola, non e' assolutamente rigida. Ecco perche' io consiglio di montare i 18. Per il resto il pack M comprende altre cose oltre i paraurti e le minigonne. Occorre dotarsi di tutto il necessario, in quanto cambiano sia la mascherina, che le prese d'aria, i fendinebbia... Il mio consiglio e' sempre quello di ordinarlo all'origine... cosi si hanno pure i sedili sportivi, volante, battitacco, il tetto antracite e le mondanature.. oltree ovviamente all'assetto... infine se ritieni che le minigonne siano troppo simili a quelle della versione di serie vai con quelle dell'aeropack.. che pero' son ancora piu' vistose
vero, come dice bmw modena è l'ideale... infatti le mie domande domande di prima erano per limitare i danni ;P
ovvio che si parla di allestimento originale esterno, interno,assetto e cerchi da 18, m'a credetemi quando dico che l'assetto M e' morbido in confronto al koni oro che ho da quasi subito
ragazzi ma se acquisto il pack M ( http://www.salesafter.de/product_details.php?id=678 ) per la mia E87 che se non sbaglio è solo paraurti anteriore + posteriore, dovrei fare delle modifiche o è applicabile normalmente? la mia è una pre-rest (in firma)
se vai a guardare sulla discussione che ho aperto c'è un ragazzo che mi ha risposto in modo perfetto,ed anche lui ha una pre-rest. cmq basta ordinare il pacchetto post-montaggio e hai tutto,tranne i convogliatori d'aria.
alla discussione post.mopntaggio packM nella sezione serie1. io il kit lo prendo in conce,il prezzo ancora non lo so,penso si aggiri intorno ai 900-1000 euro
ah ok quindi tutto in bmw + montaggio ecc 1500 euro? mi interessava più sapere se qualcuno ha acquistato da quel sito e se il kit è tutto completo o necessita di altro?