Salve gente volevo delle info! Sulla mia e63 sto rifacendo la verniciatura completa e ho notato che la chrome line è a tratti molto rigata.. C'è un sistema per metterla a posto? Il carrozzaio dice che anche lucidandola i graffi rimangono farla ricromare costa un botto.. E se la verniciassi? Ho acquistato un nastro wrap ma essendo largo solo 2 cm non copro bene la chrome .. Avete dei consigli? GraZie
Non ho ben presente la chromeline della E63, ma sulla mia E93 il wrapping non è riuscito, perché abbiamo tentato di farlo senza smontare niente...Ora sto aspettando lo spray Foliatec che diventa pellicola e proverò con quello (prima o poi...)
Bella idea...!anche noi volevamo provare senza smontare nulla ma... Non verrebbe una cosa fatta bene. Proverò con lo spray.. Dove lo hai preso se posso?
Grazie Carlo76 .. Ho visto ed ho trovato un altro prodotto ancora che si chiama cromolux... Da come lo descrivono sembra faccia miracoli... Credo sia il prodotto che sto cercando.. Almeno lo spero
....ehm scusate ma riprendo questa discussione per chiedervi se qualcuno ha effettuato il post montaggio della chromeline sulla F31.....Io quando avevo la E91 lo feci ma c'era il problema del profilo posteriore del finestrino che occorreva cambiare pure il vetro! Qualcuno sa' dirmi se anche sulla F31 il profilo e' attaccato al vetro???