Salve a tutti, per chi fosse interessato, vendo 4 cerchi bmw originali style 121 misure: ant. 8,5 x19, post. 9 x 19 montanti su gomme runflat Bridgestone Potenza, km percorsi 18.000 circa, mai strapazzate. Il tutto in ottime condizioni, solo uno dei cerchi presenta uno striscio sulla parte + esterna dello stesso ( ossia la parte + vicina al pnuematico ) assolutamente "risistemabile" dal carrozziere, mi ero già informato al riguardo, con poche decine di euro. Li cambio per capriccio in quanto ho trovato un'occasione cerchi+gomme. I cerchi sono integri dal punto di vista della geometria, sono disponibile per qualsiasi verifica. Prezzo 400 euro non trattabili , no perditempo !!!!
ciao, ti conviene chiedere ai mod di spostare la discussione qui: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=235
Ciao io sarei mooolto interessato, se mi fai avere una foto, così capisco cosa andrei a comprare, così a scatola chiusa, sai...
Ecco le foto dei cerchi . Tenete presente che sono sporchi da far rizzare i capelli; il fatto è che tra il poco tempo a disposizione, tra le condizioni atmosferiche da paesi esotici cui stiamo assistendo , in garage ci vado solo per parcheggiare l'auto e non per fare la "bella lavanderina" sicchè come si dice............. "CHI SI ACCONTENTA GODE !!"