Salve, nonostante la lettura della discussione "iDrive: tutte le informazioni" e la ricerca in altre discussioni ho ancora qualche dubbio sulla questione ( e non riesco a trovare sul configuratore gli stessi codici indicati). Sto completando l'ordine per una F22 e, oltre al Navi Pro, vorrei essere sicuro di inserire gli optionals necessari per : - ascolto musica tramite streaming bluetooth (con visualizzazione informazioni traccia) - ascolto musica da chiavetta USB Non mi interessano altri servizi internet o di integrazione con il cell (ad esclusione, ovviamente, delle funzioni base di telefonia e accesso alla rubrica). Non sono inoltre riuscito a capire con quale tipo di connessione / optional si ha la visualizzazione delle copertine. grazie per i chiarimenti :)
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi era venuto il dubbio che fosse necessario anche altro ( ad es. le Apps).
Optionals necessari per musica via BT Esatto ci vuole quella: connettività estesa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, le APPS sono una cosa a parte e per poterle installare ci deve essere come requisito indispensabile la connettività estesa