Ho questo problema sulla mia cabrio....sia dietro che davanti mangiano parecchio all'interno....per via dell'assetto e delle gomme larghe... davanti mi pare si possa registrare il camber, ma dietro avete mica qualche soluzione? in America mi pare producano qualcosa x ovviare a questo problema, ma qui in Italia o Germania? qualcuno sa?
molto strano il consumo all'interno soprattutto all'anteriore... è abbassata o è originale? ad ogni modo dietro è registrabile, davanti occorre smacchinare un po' di più
è la cabrio nella firma, ultraribassata...per questo motivo appoggia troppo all'interno.... a me il gommista ha detto che dietro non si può regolare la campanatura...
ma ne sei sicuro? allora come mai vendono questi braccetti regolabili? http://shop.ebay.com/items/__camber...sQQ_flnZ1QQ_ssovZ1QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em282
con la meccanica originale si riesce a regolare molto meno di mezzo grado, quindi è come non regolare nulla...
anche se l'alzassi di 1cm mangerebbe male ugualmente...bisogna drasticamente chiudere la campanatura...
Lo sò che è diverso, ma scusa, da cosa deduci che sia per forza la campanatura? Anche con una convergenza scorretta può consumare in maniera anomala. Io ho cambiato le ruote da poco e anche le mie consumavano peggio all'interno...ti dirò, ho risolto con la convergenza. Ah, dimenticavo, potresti dare un occhiata anche ai braccetti oscillanti, può dipendere pure da loro se sono alla frutta...
lo deduco dal fatto che di convergenza è a posto. già fatta! la mia è troppo bassa, è per questo che mangia d brutto all'interno..
Potevi dirlo prima Cmq non saprei cosa dirti per l'assetto se non che se non ti serve troppo ribassato io la riporterei alle origini o era tanto male? Intanto aspettiamo pareri + autorevoli che non si sà mai, secondo me qualche soluzione ci sarà e vedrai che qualche smanettone.....
non è che se tiri su la campanatura poi ti ritrovi le gomme fuorisagoma o peggio che strisciano nei dossi nel passaruota? i flaps davanti sono applicati al paraurti originale pack M o è un paraurti specifico?