allora: attacchi il cavo dell'ipod a quell'adattatore... lo colleghi all'accendi-sigari e lo carichi; comprando un cavo jack 3.5mm maschio-maschio puoi collegarlo all'aux e ascoltare la musica mentre l'ipod si carica! nessuna usb!!!!
ah ho capito, però ricordo che Rs aveva detto che il suono del jack è peggiore rispetto a quello dell'altro cavo.
scusate ma con 150 euro ti prendi un lettore alpine compatibile con comandi al volante e uscita usb x i-pod...non è meglio?
si ma non voglio assolutamente sostituire la radio originale della bmw...inoltre 150 euro li preferisco spendere in 2 tweeter
aggiornamenti del software intendi? in tal caso la tengo e se devo farli la rimonto tanto conosco il conce ... grazie mille per la dritta
se mai la dovessi cambiare, la sostituirei con la professional. Sempre che possa e che non sia un lavoro costoso e complicato...purtroppo non so nulla di impianti audio.
sisi è una eletta ma se la vedi nn si direbbe a parte gli xenon e il volante... anche dentro ha molti optional!! doveva diventare della flotta da esposizione della mia provincia ma li ho battuti sul tempo e me la sono presa!! se la dovevo fare io mettevo il pacchetto attiva e non tutti gli optional singoli che ho ( alcuni anche inutili!!)
Conviene sempre prendere un pacchetto che gli optional sciolti, quando la rivendi se è attiva o futura vale sempre di più di una eletta con tanti optional :wink:
allora ( nn me li ricorderò mai tutti!! anche perche non li ho scelti io la maggior parte!): pacchetto semi pelle; cuciture bianche sui sedili; sedili sportivi; padiglione grigio( nn mi ricordo il nome ma nn è l'originale!) in tinta coi sedili; bracciolo ant; radio pro; retrovisori autoanabbaglianti; pac luci interne; cruise control;pack portaoggetti; inserti interni in alluminio setinato; shadow line e sicuramente qualche altra caxxatina che nn ricordo!! XD
si anche troppo! adesso che li ho mi piace avere questi optional, ma se avessi dovuto configurarla da sola sicuramente non avrei messo tante cose! a partire dalle cuciture bianche sui sedili ( 250 euro) al pack semipelle cruise control e auto anabbaglianti e tanto altro! XD sarebbe stata senza dubbio scarna, solo con quel che serve come piacciono solitamente le macchine a me!
non l'ho mai usato!!! l'ho provato su quella di mio padre in autostrada e li lo apprezzo anche, ma dato che ci vado poco per me è praticamente inutile!! ragazzi io filo a letto che con la neve che sta venendo qui domani prevedo una sveglia anticipata!!! buonanotte!!