Io potrei organizzarlo su zona centro Sicilia e così essere di facile accesso x tutti, che ne pensate?:wink::wink:
Peppe si riferiva al fatto di aprire un nuovo topic per la cena o invece continuare su questo :wink: alla fine non credo cambi molto, l'importante è essere chiari e decidere al più presto e fare un pò di pubblicità per es mettendocelo in firma. :wink: Ben fatto! Proposta interessante. Fai la tua proposta rapidamente come ha fatto Carpiko così si decide e via. Il tempo è poco quindi spargiamo la voce (magari con i pm) e se abbiamo proposte facciamole entro qualche giorno così si riesce a prenotare (in questo periodo non è molto semplice trovare posti a cena).
Nella mia provincia c'è di tutto:wink:; a base di carne, di pesce , di carne e pesce, agriturismo. Costo 22/25 € a base carne.Pesce per ora meglio evitare.
Per quanto mi riguarda va benissimo il posto che hai proposto tu, se maumauM5 ci da qualche indicazione sul locale della sua zona, si valuta e visto che non c'è nessun'altra proposta, per me possiamo anche cominciare a segnare le adesioni. P.S. Cerchi in tinta. Non male. Di certo meno impegnativi rispetto a prima, anche se ormai mi ci stavo facendo l'occhio.:wink:
Leggo solo ora le ultime pag del topic...Se andiamo nell'agrigentino perchè non fare un salto a Racalmuto??Così tipo ci si vede nel primo pomeriggio al Gelso Bianco e poi da la si va..
quotissimo per l agrigentino..bella zona..e poi c e''anche la pista.......:wink::wink::wink: cmq fatemi organizzare il lavoro e do''conferma della mia adesione!!!!!! se interessa anche dalle mie parti si puo fare una bella cenetta....voi preferite una zona anche bella da vedere????perche''dalle mie parti c e' ben poco!!!!!!!!ma si mangia bene!!!!!!!!
ciao grazie per l'accoglienza,io ti ho visto in giro a palermo con la lotus...in via notarbartolo,io ti sono passato accanto quando avevo ancora la E46,tu avevi posteggiato li una mattina me lo ricordo perchè ero fermo per il semaforo rosso e guardavo la macchina...di presenza è più piccola di quanto sembrava nelle riviste..però è bellissima bianca
prima saluto il nuovo arrivato ciao riky, poi risp a paolo: no da 20 pollici, i 21 pollici li avevo provato quache mese fa, ma non passano neanche dai passaruota ma purtroppo per me, non sono i miei, li ho montati solo per farmi due foto. li ha comprati un mio amico in croazia € 1200, 00 complete di gomme che cuxo.