ciao tutti, sono simone e ho comprato una bmw 118 d da poco...volevo chiedere un pò di chiarimenti a chi ne sà molto più di me, sulla mia piccola macchinina ho i fari allo xeno...e volevo chiedere a cosa servissero i fari centrali della macchina... o meglio mi spiego....la macchina ha la mascherina fatta così Oo oO no?? volevo chiedere le "o" minuscole a cosa possano servire...spero di essermi fatto capire anche se in modo rozzo...scusate...grazie...buon inizio di lavoro!!!
ho fatto questa domanda xke un mio amico ha un bmw 330 e gli abbaglianti si accendono i fari centrali...per quello mi è venuto il dubbio...
accendi i fari ruotando la leva verso sinistra sulla funzione automatici e ruotando a dx o a sx ill volante dovresti vedere accendersi il faro corrispondente dalla parte in cui hai sterzato...negli ultimi modelli bmw con fari allo xeno i fari centrali non sono più utilizzati come abbaglianti...di che anno è il 330 del tuo amico
appunto è nuova mentre il 330 del tuo amico sarà un po' più datata...cmq i fari di svolta non sono di serie sono optional