vi disturbo ancora per l'ennesima volta, scusate! io l'altro giorno sono andato in un aereoporto, e arrivato il momento di chiudere l'auto non si chiudeva, allora sono salito in macchina e ho chiuso dall'interno e poi sono sceso e ho chiuso con la chiave...però...il tappo del carburante non si è chiuso...come posso fare chiudere tutto ciò in questi casi???grazie ...di nuovo sscusa per il disturbo..
controllo fusibili nel cassettino ultimi due fusibili a sx in basso (se la vettura non si chiude dal interno con il tasto )
dall'interno si chiude pero solo le 4 porte e il portellone ma il tappo rimane aperto...intanto grazie per l'aiuto...
E NORMALE TUTTO CIO DAL INTERNO LA SICURA ANTIAPERTURA NON VIENE INSERITA (E DI CONSEGUENZA IL TAPPO SERBATOIO NON VIENE CHIUSO ) SICURAMENTE IL PROBLEMA PUO ESSERE DOVUTO AL TELECOMANDO (PROVA CON UN ALTRO )
se la chiudo col telecomando si chiude pure il tappo...ma essendo in aereoporto il telecomando non và quindi devo chiudere la macchina con la chiave però non sò come posso chiudere anche il tappo...
allora avvicinati il piu possibile allo specchietto centrale (sede del ricevitore radiocomando ) e aziona il telecomando!
se chiudi dal interno con la chiave non riesci ad uscire!!!! (blocco delle sicure ) ma lo fai dal esterno del vetro il piu possibile vicino dallo specchietto centrale