a me non piace la pelle ma quella che hai è davvero spettacolare, complimenti una bellissima macchina sia dentro che fuori!
Da amante degli aspirati quale sono, non mi resta che farti le mie migliori congratulazioni. Connubio azzeccato per gli abbinamenti. :wink:
forse ti conveniva venderla a privato con quei km....se posso chiedere,quanto te l'hanno valutata? comunque bel ferro.....
Con il Value Lease non te la valutano, sei tu che per riscattarla devi dargli quanto previsto dal contratto : nel mio caso quasi 24k euro, decisamente fuori mercato in questo periodo Sia io che il conce abbiamo preferito portare a termine il leasing ( cosi' se la riprende mamma BMW e non il conce ) e prenderne una nuova .
hai rifatto il value lease?intendevo quanto dovevi riscattare...io ho fatto il select e magari farò cosi anche io...aveva il navi la vecchia?mi sembra poco come valutazione,se guardi gli usati non trovi dei gran prezzi bassi con pochi km,forse con il restyling.....
oggi sono andato in conce e mi sono soffermato ad ammirare la nuova serie3. la touring montava i fanali senza xeno che non avevo ancora visto. e la berlina era in allestimento m-sport era di un colore bellissimo, mai visto. non so dirvi il nome perchè nella descrizione citava solo metallizzato, e le brochure erano finite purtoppo.
Si, ho rifatto il value lease ma lasciando scadere il vecchio ho avuto sconto "no permuta". Il conce di 320d era pieno e non era interessato a riscattarla . La vecchia era una attiva con stoffa/pelle, hifi 10 casse e poca altra roba ( no navi, no pelle, no tetto ) . Puo' essere il blue water ? E' un grigio azzurrino metalizzato chiaro ? Secondo me sta bene sulla berlina, meno sulla touring .
Dovrebbe essere attorno ai 10/11 km/litro usandola con cognizione di causa, cioè sorpassi e utilizzo normale... se tiri stai sui 9... tenere una media sotto i 8 significa tirare sempre
Mamma mia è veramente bellissima.... Però smettete di postarle che dopo mi viene voglia di buttare via la mia
Non male dipende poi sempre dalla percorrenza che si fa nel tempo. Comincio a pensare al futuro e mi prendo avanti partendo dai consumi Mi sa però che da buon risparmiatore rimarrò sul 320