Vero, molto inusuale (credi di averla vista solo in Germania, mai in Italia), ma molto molto bella. Sarebbe spettacolare prenderla con il v8 benzina
Se tu ti trovassi appiedato ti consiglierei alla stragrande la E39, una delle bmw meglio riuscite e ancora attualissima nonostante sia andata in pensione nel 2003!!! Ma sostituire una E90 con una E39 non me la sentirei proprio...
prendi quella vecchia...poi il discorso "dove devo andare" non c'entra un caxxo berlina è brutta quindi prendo la SW mica devo render conto agli altri. Se tu hai delle esigenze le devi risolvere o non sarai mai contento. L'esempio è la E90 che hai preso perchè più giovane,più dinamica più nuova...ma poi ti sei pentito. Se tu sei 195 x 100kg non è che devi prendere per forza una Elise a 18 anni perchè sei giovane o un SW solo quando avrai famiglia,o SUV solo se vai a sciare. Ti piace una macchina? Ti piace un allestimento? Bon,basta la prendi e fine.
io ti do la mia e prendo la terza di questesarò sempre innamorato di questa io passassero cent anni http://cgi.ebay.it/_Auto__Alfa-Rome...286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:10|39:1|240:1318
Senza stare a sindacare sul discorso gusti e/o modello + o - recente (personalmente pur ritenendo la E39 la seconda BMW migliore di sempre non la cambierei mai con la mia) la domanda mi sorge spontanea: ti serve + spazio e guardi la berlina?!? Anche io piuttosto andrei su una A6
2001 orientblau interni pelle Sandbeige modanature mirto impianto gpl BRC sequent 56 te regalo pure er peluche de Brontolo... e se vuoi anche il compressore B&D portatile e l'aspirapolvere...compreso nel prezzo, la cassetta con due pelli daino, prodotto BMW per la pelle, prodotto per i cerchi, polish, shampoo con cera, olio siliconico. aggiungo un litro di Selenia 5W40
per come tieni tu le macchine, ho idea che la tua punto la comprerò per quando Giacomo avrà preso la patente.....ossia tra 12 anni....e nel 2021 la tua punto avrà ancora nel motore altri 100.000km!!!:wink::wink: