a parte magari ridimensionare un po' tanto le foto che le vedo anche sul muro alla mia destra...... ...grazie della testimonianza ...pensa che non ho ancora avuto modo di provarla...con me alla guida...e cmq non una 35...
non ne hanno da provare......volendo avrei potuto anche guidarla una ma......oh, c'è gente che farebbe fare un giro con la morosa piuttosto... ......magari è anche meglio...
scusami se ti ho illuminato i muri di casa..(anche se alla fine hai un X6 proiettata sul muro dai!) comunqe tu hai comprato un auto senza averne mai provata una uguale?
prima di tutto tantissimi auguri!!! !!!! e poi.... cazzz che culo girare per un giorno con l'x6!!:wbmw dimmi dove si trova il tuo amico cos'ì quando passo per mogliano v.to, gli chiedo se la presta pure a me!!!
Il mio amico si trova a Borgoverde di Preganziol..Di solito bisogna pagarlo per farsi dare le macchine.... Comunque ieri gli ho portato un R8 per una decina di km...Come cazz si fa ad andare in giro con una roba del genere?!! per stare nei limiti devi alitare sull'acceleratore..E dopo un mese finisci in sedia a rotelle a furia di intorcolarti per salire e scendere Non vi dico per pagare il casellante
...te te ghe sbajà...te ghe meso "gavemo"...te dovevi metar "semo"... TVTTB Albe...a se schersa...:wink: