Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sebbene sia iscritto al forum da un po' mi decido solo ora a presentarmi. Ho scoperto il forum perchè prima di comprarmi la mia attuale macchina (molto, molto, molto prima..:wink: ) l'ho usato per documentarmi e conoscere il più possibile relativamente alla mia bellissima.. A dire il vero già prima che uscisse, inizio 2005 quando cominciavano a esserci i primi rumors, appena ho visto le foto me ne sono innamorato a prima vista.. Consultavo il forum per sapere quando sarebbe stata presentata in Italia, e via via per vedere le prime reazioni e le dichiarazioni dei primi possessori.. Poi quando ho cambiato macchina (Nov 2006) e ho venduto la mia Audi TT l'ho provata ma non ero sicuro al 100%..così titubante mi sono lasciato allietare da una mercedes SLK (bella vettura, comoda, signorile, d'estate cabrio ti fa sentire libero e poi in 2 anni non mi ha dato un problema che è uno..ma non mi ha nemmeno regalato grandi emozioni ). Così anche se possedevo una mercedes, sono sempre stato sintonizzato sul forum per tenermi aggiornato. Poi finalmente a Ottobre ho deciso che era arrivato il momento di regalarmi emozioni e così non ho potuto far altro che cercarmi la mia Z4 Coupè . Non vi dico la contentezza da bambino quando a novembre, il 14 per l'esattezza l'ho rititrata. Bè..mi sono regalato una 'macchina di emozioni'. Ne sono più che innamorato. Un grosso saluto a tutti . Marco
Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI