Da Autoblog una notizia interessante... Si vocifera di una versione "quasi-M" con il 3.0 da 330cv ed il nuovo 2.0 da 240cv. Kompeeeeeey... http://www.autoblog.it/post/17494/bmw-una-serie-1-cattiva-nel-2010-per-chiudere-in-bellezza
bisogna vedere se han lavorato solo su peso(si fà per dire)e motore....se cosi fosse non sarebbe niente di nuovo...se invece avesse sospensioni piu sportive,autobloccante e quanto altro sarebbe molto ma molto interessante
gia fosse completata dagli accessori performance sarebbe piu aggressiva della standard, solo non oso immaginare il costo...forse un po troppo esoso
Quel 2.0Turbo (che poi sarà biturbo sicuramente credo) sarà molto molto interessante anche per le versioni future...gran bombetta cmq...
Sì gran mezzo....ma mi chiedo....ha senso fare una serie 1 tii quasi M ecc ecc....di un modello che nel 2010 sarà praticamente fuori produzione?avrebbe avuto più senso farla nel 2008 con ancora 2-3 anni per essere venduta....visto che sicuramente il costo non sarà accessibilissimo, uno prima di spendere 40 e passa mila euro per un modello quasi fuori produzione ci pensa due volte! almeno IMHO!
Howling Fjord Quests I've done I believe all the Howling Fjord quests, and now have an empty quest log however isnt there a quest that takes you into the next zone? If anyone can link it it would be most appreciated. Thanks ____________________________________________________________wow goldbuy wow goldcheap wow goldworld of warcraft goldwow power leveling
Hai ragione, anch'io sono del tuo stesso pensiero.... piuttosto per spendere tutti quei soldi me ne prenderei una nel 2009 full optional o magari un 120i con dei bei pack e nel suo interno delle chicche....
dev'essere un bel bolide... anche se non condivido l'uscita di un tale modello poco prima del lancio del nuovo...
al di la di questa appetibile 135 super, sono molto contento che bmw si stia aprendo ai turbo visto gli ottimo risultati che riesce ad ottenere. nuovi 4cil turbo affiancati a nuovi cambi a doppia frizione renderanno finalmtente interessante un modello a benzina sotto i 200cv (i 6 cil sono i 6 cil...) e spero davvero che la futura serie1 prenda questa direzione
Trovo anche io discutibile fare uno sforzo del genere su una vettura che sta per essere rinnovata.. pero'... se l'intenzione e' "celebrare" l'uscita di produzione del modello, posso capirlo! Ma sara' anche nelle versioni 3p o 5p? O solo coupe'? Perche' a me sinceramente il coupe' non piace....
era in senso positivo:wink: Spero che facciano una sorta di "serie 1 M", estrema, piacevole da guidare, agile e affilata