Con le feste ho aggiornato tutti i pacchetti autovelox + POI per il DVD/CD High. QUI pacchetto universale per POI e autovelox QUI TPD completo e alleggerito per DVD 2009-1 QUI L'immagine ridotta per DVD 2009-1 Tutti portano allo stesso risultato con velox aggiornati al 3/1/2009 ma l'ultimo è più veloce. QUI la cartella NCC_AUTOVELOX per aggiornare al 21/1/2009 sostituendola nella soluzione scelta .
ciao, una domanda. ma devo inserire le cartelle scaricate nel dvd della mappa,o inserire il cd (o dvd) nel lettore della macchina prima di aver inserito quello della mappa? ti ringrazio anticipatamente
ciao a tutti sono appena iscritto... sono in procinto di cambiare la mia coupe' con la nuova versione 335d ma mi chiedo...: e' possibile anche in questa versione manipolare i poi e usare gli autovelox o no? grazie Tiziano
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al Forum ed ho visto che qui ci sono le mappe aggiornate al 2009 con Autovelox inclusi. Come faccio a scaricarla? Quando ci clicko mi riporta a questa pagina. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Saluti Fabrizio
Ciao Angelych, ti chiedo scusa per il disturbo, ma dato che con questo sito sto iniziando a poco a poco a fare pratica, vorrei sapere come fare per inserire nel mio dvd (ho un MK4 high con le mappe 2009_2) i poi che mi interessano. So che bisogna usare il programmino asc2mk4_high ma non riesco a farlo, li ho messi tutti in una cartella insieme ai files ascii ma non mi da nulla, mi sdaresti la procedura magari....spiegata terra terra e passo passo... grazie mille
Grz ma io ho tutto file asc compresi solo che avrei busogno di avere solo la procedura per convertirli in url e idx tramite asc2mk4_high mi daresti gli script per un files che per esempio si chiama farm (farmacie)
in finestra DOS vai sulla cartella che contiene i file asc e lancia asc2mk4_high.exe ita farm non funzione con Windows Vista
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mi sono ucciso di lavoro e di fatica e sai dove lo facevo? SU VISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena l'ho fatto partire da xp ha funzionato grazie grazie grazie Volevo fare qualche poi particolare del tipo per quelli che vengono in vacanza in calabria....hotel, agriturismi etc etc mi metto all'opera... ciao