vorre acquistare dei cerchi da 19 replica per montarci le gomme invernali..in modo da fare solo il pit stop senza smontare anche le gomme! mi sapreste consigliare qualcosa? grazie
Hai una e92 giusto?styling 230 secondo me sono azzeccatissimi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no direi, il titolo lo hai letto? consiglio personale un disegno dei vmr v710 e' spettacolare, ne ho vista una 2 settimane fa,calzavano ad hoc:wink:
parla dei cerchi da 19 della serie "4"!!!ma vedo nel profilo che ha una "3" coupe'......per questo chiedevo conferma.
ho una 4 coupé ma vorrei solo cerchi replica BMW.. in questo caso cercherei quelli della M4 o se no i 19 sempre seri 4.. li utilizzerei per montarci le gomme termiche per l'inverno!
Seguo con interesse, anche a me servono da 18 per le termiche modello m4 neri... Li fanno già replica ? Grazie
Questi per me il top ma non me li spediscono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.com/itm/like/301242082961
li fa WSPitaly (ottima qualità quindi), ci sono tantissimi rivenditori in Italia di WSP, e tanti hanno prezzi sensibilmente diversi per lo stesso cerchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tocca fare qualche telefonata in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/BMW/news/New-W681-Achille-19.html ooops......non sono gli stessi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono bellissimi anche quelli postati da me, sono quelli che ha sotto fabietto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono i WSP Questi dentro sono verniciati mentre nei WSP la cromatura prosegue fino al centro. Sono un altra marca e vengono 550 euro. PEro' non spediscono in italia. Nemmeno WSP fa i veri replica M4 ma solo all'estero. Interno Nero, i piu' diffusi, o Antracite
Sì Franz, l'avevo scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque nella foto della M4 gialla quei cerchi sono da 20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz dici che con i 19 perda parecchio ? Ho paura a passare ai 20...... Vabbe' che ho il telaio adattativo e magari senza runflat alla fine bilancio il tutto.... Non so pero' a quanto stanno le gomme da 20.... Ho paura che stiano ancora altine di prezzo