bellissima......perfetta direi...... anche i cerchi (da 17 dovrebbero essere) perfetti......stanno benissimo!!!!! complimenti
Per quel poco che ho potuto provare finora ... SI ! Devo riabituare piede e orecchio alle cambiate "giuste" dopo 3 anni di diesel, ma appena ritirata mi è bastato un giretto di pochi km per ritrovarmi a sorridere soddisfatto da solo in auto come un ebete Temo pero' che per gustarla fino in fondo dovro' andare un weekend in Germania se non voglio giocarmi la patente Effettivamente da quando l'ho ordinata ci sto attento e di 330i ( berlina/touring soprattutto ) ne ho viste davvero pochissime per non dire un paio ... La scelta è dovuta ai pochi km che percorro (
Bellissima Bellissima Complimenti Ottima scelta, motorizzazione, colore, modello e interni da libidine. Goditela.
Molti possessori dei nuovi hpi effettivamente riportano un suono meno "pulito" dovuto sembra alla pompa alta pressione , poca roba comunque... Peccato che tu non l'abbia guidata , anche se una E93 è gravata dal peso in più che falsa un attimino il confronto. Ce ne sono proprio poche in giro , nessuno mai che ha provato per bene le due tipologie di 6L
bella bellissima STUPENDA!! esattamente con la sogno io....anche se purtroppo il 3,0 non fa per me....
direi ottimo anche rapportato al 330d . Ho sempre ritenuto validissima questa formula del Select/Value Leasing. E anche questi fatti rafforzano la mia convinzione. Hai fatto veramente bene! ps per il 320d hai avuto problemi al rientro (non interpreto bene l'emoticon )
No, per ora non mi hanno ancora richiamato e mi auguro che non lo facciano : il conce prima della consegna del nuovo ha fatto una velocissima "perizia" controllando carrozzeria, interni e accendendo il motore in folle e non ha segnato praticamente nulla se non un tetto con leggerissimi segni di grandine che io non avevo mai notato . Considera che la 320d aveva 25k km soltanto e da contratto il riscatto era il 57% del valore a nuovo ( con un limite di 40k km in 3 anni ) !
aaaaaaaaapppppppppppppppppperrrrrrrrrrrrrò....bella bellla.........soprattutto gli interni.....:wink: complimenti....
Complimenti, ottima scelta. Per curiosità ti hanno fatto storie quando hai chiesto il Value Lease ? A me prima mi hanno detto che non lo facevano, poi dopo molte insistenze si sono arresi. Luca
No, nessun problema . Mi ero preconfigurato il tutto online e ho verificato che non hanno cercato di fare i furbi aggiungendo costi o kit vari . Il tasso è quello della campagna trimestrale BMW Financial Services e comprende in omaggio ( vabbè, diciamo cosi' ) 4 anni / 100k km di manutenzione programmata ( pacchetto essential ) .
Perchè il valore futuro a 3 anni lo stabilisce Bmw Italia, non loro E' in linea con le valutazioni QR Si ritrovano dopo 3 anni un usato senza che tu sia costretto a ricomprare BMW. Se l'auto è di cilindrata elevata potrebbero perderci parecchio. In Sardegna qualunque auto che supera 2000cc è difficilissima da rivendere.