buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!beh io proprio sotto le feste no...però durante l'anno tutti i sabati e le domeniche lavoro...
alle 10 c'è venuta voglia di andare a porta di roma, venendo dalla nomentana c'èra la fila fino all'aereo parcheggiato accanto al gra. logicamente ho tirato dritto
Hai fatto bene... pensa che sia davanti Porta di Roma (ore 13.00) che davanti a EURoma2 (h. 17.00) c'era la Municipale per controllare la situazione!
madonna! ma calcola ke i giri cmq erano già programmati. con un amico siamo andati a valmontone xkè c'era già robba ke avevamo preso sott'okkio, e ke poi abbiamo trovato. infatti domani tocca a Terry, sulla tuscolana (rapida sosta) x poi concludere a castel romano. e se nn trovo quello ke cerco sulla tuscolana allora mi tocca arrivare all'enrgie a via del corso... -_-'' cmq euroma2 ankora mi manka, mai stato.
in effetti nemmeno io...addirittura ho saputo dell'esistenza ieri perchè ci è andato un mio amico! dice che è il più grande d'europa...mah! io comincio lunedi a fare i miei giri...se trovo bene, altrimenti ho più soldi per la bm...:wink: il caos di questi giorni mi snerva al solo pensiero!
ci sono andato prima di natale a EURoma2!! 3 ore e mezza per cercare un parcheggio... avró fatto 40 giri nei parcheggi... alla fine sono andate via due macchine, una dietro all'altra, mi ci sono messo io e occupato due posti.... e sticá!
tutto nacque cn parco leonardo: il + grande d'europa. poi fecero roma est, ankora + grande, indi, + grande d'europa. poi fecero porta di roma, ankora + grande, indi, + grande d'europa. in fine euroma2, ankora + grande, indi, + grande d'europa. me pare quasi na gara a ki ce l'ha + grosso!
Ciao ragazzi!!! Innanzitutto RINGRAZIO DI CUORE GERMANO1000 PER L?AIUTO DATOMI GOVEDI' A ROMA!!!! Ho conosciuto pure patone e ADIZ..siete mitici ragazzi!!! mi spiace che per un po' non verrò più a roma e non potrò nemmeno andare in pista perchè dopo alcune ricerche e tre mms mandati in giro (a Germano, Alexdand e ADiz) con il video, ho scoperto che ho il braccetto sinistro della car che ha preso gioco..uff... accetto consigli però su come spendere poco (nn dite: butta via la car ) Grazie a tutti comunque..ps ora capisco perhè è così imprecisa sullo sterzo infatti sul raccordo non ho mai superato i 150 che poi la mattina sulla rampa per l'A1 dopo il casello a Orte verso Roma la macchina m'è partita a 100 all'ora fortuna non dormivo così tanto è l'ho ripresa
af365. stà nella prima traversa della discesa che porta dalla banca monte dei paschi di siena, alla posta.la discesa è quella subito dopo il glen @miky, che intendi per gioco???