Ciaoooo Girando su internet ho trovato i bellissimi fari a led installabili su F30. http://www.f30post.com/forums/showthread.php?t=826108 In Italia non c'è alcun installatore, l'unica alternativa sarebbe questo ragazzo americano a cui inviare i fari. Prezzi: 450 dollari per i led installati 100 dollari di spedizione 500 dollari per il kit xenon Per non stare senza fari per quasi un mese, lui da anche la possibilità di spedire dei fari già con led montati, e poi si rispediscono i fari personali a lui. Per questo è richiesto un deposito di 600 dollari, che quando gli arrivano i fari indietro riaccredita. Per qualche domanda/chiarimento sono qua... Ovviamente se siamo più persone interessate, cerco di far scendere il prezzo. Saluti a tutti
Fari a led Bmw F30 Ma per me è' una pacioccata,poi già il fatto di dover aprire un faro e richiuderlo,rischi di ritrovarti con i fari che si appannano e guai alle centraline. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, io andrei più su fari originali. Su ebay.de si trovano delle buone occasioni per dei fari usati, poi devi farteli montare dovrai fare qualche codifica
si originali però usati.Vai su ebay tedesco e cerca bmw f30 e vai su luci. Io un pensierino lo farei, però non so se poi è fattibile montarli
Comunque l'alogeno col led non è malaccio..........E con 400 euro fai il lavoro, spedizione compresa!
Fari a led Bmw F30 Guarda fidati ho visto dei lavori simili per altre macchine,il 90% erano delle porcate esagerate,in più e' in America,se ti arriva una schifezza o non vanno che fai?guarda spendi qualcosina in più e vai di xeno originali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie del consiglio. Secondo te con lo xenon originale quanto spendo? Inviato dal mio LG-D955 utilizzando Tapatalk
non vorrei dirti una bischerata, ma credo che gli xeno siano obbligatori i lavafari.. e non so se vanno sotto omologazione e/o revisione