Infatti è davvero bello questo! Non ricordo chi del forum si era fatto un pomello ///M illuminato self service...
Questo non lo sò,io per trovarlo ci ho messo 2 settimane e poi il venditore non è quello e l'ho pagato meno. Ora i link non li ho sotto mano,bisogna girare,avere fortuna e capire le inserzioni
Ciao ragazzi io sono nuovo nuovo del forum....ho visto che state discutendo sulla questione pomello....io ho appena comprato da ebay questo:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...rkparms=algo=CRX&its=S%2BI&itu=UCI%2BSI&otn=4 Credo nn vi piacerà vedendo quello che state cercando,xò secondo me c sta bene se nella macchina come me avete il pacchetto titanium vi farò delle foto se siete interessati.....(nn mi è ancora arrivato x via delle feste) TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!
si c'è chi vende il coperchietto ovale superiore trasparente, si cambia quello, si fora sotto e si mette il led. è bello da veere il tuo ma personalmente non sono amante del pomello corto. deve essere giusto, se devo andare troppo giù col braccio per cercarlo tende a darmi fastidio. ho sempre mantenuto l'altezza originale, anche vedendo amici che segavano l'asta di fissaggio
se non lo provi non ti renderai mai conto di quanto meglio è,non è che diventa pià scomodo e devi stare più basso col braccio è proprio migliore in ogni frangente
non posso, sono bracciolo dipendente, accorciarle il pomello di 2 cm significa cambiare col polso curvo. ora mi pare di essere al limite.
Ripeto lo hai provato? No, quindi non puoi saperlo. Non puoi tagliare a priori una cosa perchè tu pensi che non vada bene. :wink: Io ho il bracciolo e cambio benissimo,per me ha solo pregi,comunque non devo cinvincere nessuno è solo che a me mi stà un pò sulle balle quando si dicono le cose "per sentito dire o per ideale".
è matematico, se col mio pomello con il braccio nel bracciolo ho il polso leggermente inclinato (che preferirei dritto), con un pomello 2 contimentri più corto il polso sarà notevolmente più inclinato e afferrerò il pomello male e con le dita anzichè con il palmo. non ho bisogno di prenderla dietro per sapere che non mi piace...
ho appena ordinato questo:http://cgi.ebay.de/BMW-M-6-Gang-Led...53959QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 ho preso quello perche la maggior parte dei pomelli illuminati qui dentro il forum l han preso da lui è almeno sono sicuro che a casa arriva si non sara' bello km lo short shift ma almeno sto tranquillo:wink:
alla fine ti è arrivato il pomello illuminato? io sono 11 giorni che l ho pagato ma niente notizie.. ok ci sono le feste ma almeno un mex che gli è arrivato il pagamento..
scusate l'assenza ma non ho potuto rispondere prima comunque si, il pomello è arrivato il 30 dicembre in scatola originale bmw ed e veramente valido sia come fattura che come risultato finale anche se l'illuminazione e rossa tipo audi fa sempre un bel effetto:wink::wink:
vedrai che arriva:wink::wink: comunque mi hanno assicurato che è un venditore affidabile semmai riprova a scrivergli un messaggio (in inglese ovviamente)a me aveva risposto abbastanza velocemente