se ne trovano poche e al 90% sdrenate. sul forum per certo l hanno in due. una spirit, una batmobile. ne ho vista una targata milano o varese, mi pare, qualche mese fa nella mia citta':condizioni buone.
io la spesa la voglio fare, se si tratta di qualche paio di euri in più, magari mi sacrifico di più ora. se proprio ne vale la pena.
qualche eurino di piu'??si vede che sei giovine. boh, un m3 e36 anche discretamente messa oggi la porti via a 6 max 7 k euro.per una gt ben messa ce ne vuole il doppio..e tra un annetto con quei soldi ti prendi una e46 (senza valore storico pero') o altro comunque.
e' splendida, rara in questo colore ed interni, ha pochissimi km...si puo' dire che il gioco valeva la candela...pero' imho umilmente penso che gli hai dato quei 1000 1500 euro in piu' di quel che era da dare. pero', oggi come oggi una con 150k km (kmtraggio minimo tranne rari casi) messa benino vale 5k euro..una con problemini ne vale 3.questi sono i soldi. se vuoi il peter (quello che ti avevo segnalato)so che vendeva la sua, ex granz, proprio su quella cifra.con una bronzina andante.
preciso che la mia m3 sarà e36 di fisso.la 46 la lascio ad altri. l'unità di misura "eurino" ha come base 1000. di 3.2 normali ne ho viste un po aggirarsi dai 7 ai 12, addirittura una a 4 ma ne aveva 10 solo di carrozziere se conosci qualcuno che la da a meno meglio per me. basta che poi non fa la fine di quella di fabry, ferma un anno per revisione totale
un anno ferma anche perche' l ha fatta da lui. c'e' questa dell utente peter.... imho se e' come quando l ho vista e' da rifare assetto e rivedere motore per problema bronzina...comprandola a 3/4k euro e spendendoci sopra (se col motore ci sei di prezzo) altri 3/4k euro, ti ritrovi con un auto rimessa a nuovo o quasi. poi, quella di base aveva pochi km (120k)ed e' bianca, esteticamente bellissima. non credere che quelle da 5/6 non abbiano soldi da metterci sopra, perche' non e' così. bene o male sono tutte auto di 15 anni di vita.
impianto freni e tagliando sono già in preventivo, la frizio prima la provo, poi la scoppio e poi la cambio. quindi dici che per una bronzina è meglio prendere un cuore nuovo?
noo, dipende. so che questo ragaziz l aveva fatta vedere da un mecca espertisismo e onestissimo di motori m..di piu', non so. penso che se il problema non e' troppo esteso si possa aprire il motore e sistemare con qualche millino, 2/3k con revisione (almeno credo)..per il resto con 120k km uno ha un motore che ancora ne deve fare di strada..il mio amico e' arrivato a 190k km, mai un problema.
io credo che ci voglia un po piu di spesa x rimetterein ordine un motore del genere...poi non so voi ma io se apro sistemo tutto quello che c è da fare
andando a prendere una macchina del genere cercando il prezzo al ribasso secondo me si fa tutto tranne che un buon affare... magari per risparmiare 1'000 euro sul prezzo d'acquisto si lascia stare un esemplare in ordine per andarne a prenderne uno con magagne più o meno evidenti..
Io credo che se a uno piace una M3 E36 deve tenere conto di rimetterla a posto. Primo, perche tutto cio che si cambia è nuovo e durera di piu. Secondo, perche trovarne una in condizioni assolutamente perfette è raro, difficile e se la fanno pagare molto piu del dovuto :wink:
Dipende, una davvero in ordine, puo' valere anche 5K di + di una molto sul finito. E quelle finite sono la maggioranza di quelle sui 3, 4, 5 K
quelle che trovi a quelle cifre c'è da spenderci almeno attrettanto per portarle in condizioni decenti..