Mi associo ai benvenutamenti Pensa, a te danno della zingara perchè sei ribelle, non stai ferma ecc... A me danno dello zingaro da quando ho la patente perchè, tra Mercedes 190 bianca e tra E36 Coupè nera, dicono sempre che ho auto da rapina Ma non ti preoccupare, tra 3 o 4 anni anche la tua sarà un'auto da zingara nonchè da rapina, almeno non si potrà dire che non ti sei conquistata fino in fondo la nomea
benvenutaaaaaaaaaaaaaaa!!!! finalmente una LEI che capisce che un'auto non è solo un mezzo di trasporto... benvenuta benvenuta!!!!!
Questi messaggi vanno avanti all'infinito... Ringrazio di nuovo per il benvenuto siete veramente tanti.. Nooo.....non leggo le carte ... anzi il contrario, vivo la giornata piu che mai ! Come la mia macchina, perchè è zingara come me ... non so il giorno prima dove mi portera' il giorno dopo, ma una cosa è sicura, saremo unite fin che morte non ci separi
benvenuta e.......viste le tue caratteristiche.......mi sento di dirti che sei nel posto giusto....:wink: ciao ciao....
Ahahaah... Io ne ho 34.... La mia macchina è nata nel 2003 (settembre) Ma il suo compleanno è il 26 gennaio 2007, quando sono andata a ritirarla
Benvenutissima anche da me e complimentoni per la presentazione Veramente un bel modo di essere:wink: