condivido diverse cose in vari punti di vista vostri le armi io ho avuto esperienza di girare per un periodo con il ferro non dico che non si riesce a sparare ma bisogna averne di pelo sullo stomaco e come gia detto .. meglio un cattivo processo che un buon funerale ho vissuto anche di esperienza vedere sparare ad una persona e vi assicuro che vi si gela il sangue!!!!in quanto a me se fossi riuscito a raggiungere quei due non avrei esitato a buttarli fuori strada e poi...si sa come va a finire in Italia avrei avuto io un sacco di grane anche se in quei momenti non ci si pensa al dopo chissa dove andremo a finire comunque!!!!
Attenzione questo non è un furto,è una rapina(violenza fisica oltre allo spossessamento e quasi sicuramente vi è stata una minaccia) e non è assolutamente sottovalutata dal Legislatore Penale.(Reclusione dai 3 ai 10 anni andando a memoria)il 624 del C.Penale. Furto è quando non c'è la violenza fisica e la Dottrina Penale fornisce molte interpretazioni a riguardo(in riferimento alla violenza fisica),come le stesse sezioni unite della Cassazione Penale.(classico esempio furto in appartamento mentre i proprietari non ci sono). Nella fattispecie sopra aggiungi la mano armata,non sono noccioline :wink:
piena solidarietà a te e tuo padre, lambo servono poche cose, sembra incredibile ma non si riescono a realizzare: - processi veloci, entro max pochi mesi chi delinque DEVE essere condannato. è mai possibile che nonostante i progressi dell'informatica non ci si riesca ? - certezza della pena, che proprio xchè deve redimere deve comportare un lavoro coatto x produrre ALMENO il denaro x mantenere il delinquente stesso. - in caso di reiterazione del reato, PESANTE INASPRIMENTO della pena. - tutto ciò, in regime di TOLLERANZA ZERO. - x gli immigrati, ovviamente, devono valere le stesse cose, con la differenza che non appena totalizzi condanne per un certo limite (ad es. un anno, non so...) FUORI DAI COGLIONI x sempre. tutto ciò prendendo atto che ci sono moltissimi immigrati che tentano onestamente di sbarcare il lunario, e che spesso vengono indirettamente ostacolati proprio da quelli che non rigano dritto. ci siamo veramente rotti le @@ di farci il mazzo lavorando onestamente e di vedere vanificati i ns sforzi dal primo balordo al quale capitiamo a tiro
solidarietà! Certo non deve aver passato un bel momento! Auguro a quei criminali una bella dissenteria fulminante...!
Art. 628. Rapina. Chiunque, per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, mediante violenza alla persona o minaccia, s'impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene è punito con la reclusione da tre a dieci anni e con la multa da euro 516 a euro 2.065. Alla stessa pena soggiace chi adopera violenza o minaccia immediatamente dopo la sottrazione, per assicurare a sé o ad altri il possesso della cosa sottratta, o per procurare a sé o ad altri l'impunità. La pena è della reclusione da quattro anni e sei mesi a venti anni e della multa da euro 1.032 a euro 3.098: 1) se la violenza o minaccia è commessa con armi , o da persona travisata, o da più persone riunite; 2) se la violenza consiste nel porre taluno in stato di incapacità di volere o di agire; 3) se la violenza o minaccia è posta in essere da persona che fa parte dell'associazione di cui all'articolo 416 bis. In linea di massima da 4 anni e sei mesi a 20 anni adesso parliamo delle attenuanti generiche e patteggiamento. Un maggistrato ( buonista ) che si rispetti se dimostri che è il primo reato ti da il minimo 4 anni e sei mesi poi ci mette le attenuanti generiche riduzione di circa 1/3 della pena e arriviamo a 3 anni abbondanti, poi vogliamo mettere che patteggiano e voila magicamente sparisce 1/3 circa un'annetto abbondante e arriviamo a 2 anni. Vi ricordo che siamo partiti da un minimo di 4 e mezzo ad un massimo di 20 anni Questi sono i cosi detti conti della serva le informazioni le ho reperite in rete, sicuramente ho toppato quindi vi chiedo se tra di noi c'e' qualcuno piu ferrato che mi possa togliere la curiosità di quanto prende uno se sfila la macchina con minacce, travisato e magari in due, e è al primo reato ( che la magistratura conosca ).
solidarièta !!!***** che gente bastarda , non ci rendiamo conto, ma potrebbe succedere a chiunque, quante ne sentiamo già solo sul forum? Siamo alla frutta quasi..