ciao ho trovato questa cosa su un sito? voi che ne dite? http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=538&cat=25&mn=BMW&sr=Serie 5 E39
mah...non saprei... e tutti quei soldi a scatola chiusa non li spenderei... e poi... sembra la manopola Domino ke girava sui motorini anni 80/90 x accorciare il filo del gas...
Lo sprint booster lo montano in tantissimi sul forum. Se utilizzi il "CERCA" troverai molte discussioni sull'argomento.
io sono uno di quelli che lo monta...e che ti dice con tutto il cuore:lascialo stare dov'è...230 euro per un pezzo di plastica..io l'ho comprato proprio li a 190 euro tempo fa che era in promozione...per carità ho comprato molte cose da ricambi tuning e mi sono sempre trovato da dio...ma sinceramente non spenderei tutti quei soldi...soprattutto perchè il gioco non vale la candela IMHO ovviamente..
adesso sono in dubbio...xche leggendo la sezione in cui ne parlano molti utenti del forum ne sono rimasti soddisfatti....non so che fare adesso io ho una 528i automatica su che modifiche posso orientarmi x renderla un pò piu performante?
per carità lo sprint booster funziona...ma a me non ha dato tutta questa soddisfazione in proporzione al prezzo. per rendere un pò più performante il tuo 528 le modifiche consigliate sono le solite: impianto di scarico con catalizzatori;filtro aria;ed una mappatura per accordare il tutto...ma non pensare di prendere chissà quanti cavalli...
...beh se dici "anche tu" sul forum c'è più di qualcuno a non esserne contento...ti ho detto..per quanto riguarda me il gioco non vale la candela..piuttosto ne spendo 500 e prendo un bel terminale e un filtro...
lo detto xche sono nuovo del forum è ho letto le prime pagine di questi argomenti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93856&highlight=sprint+booster http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97644&highlight=sprint+booster&page=12 cmq grazie delle info li spenderò x qualche alta modifica :)
di sensata una sola,se vuoi prestazioni ed agilità..vendila e porta a casa un 330Ci almeno..il nostro berlinone proprio NON è progettato per lo sport,ancor piu' se automatica..goditela per quel che è (che non è certo poco)
beh ho pensato anche a quello ero orientato sulla 335ci...appena ho la possibilità faccio la mattata ahahhaah
non so se sul tuo 528 lo sprint booster dia i risultati sperati...io lo monto più che altro per eliminare un fastidioso "scalino" di erogazione che ha il mio 2.5 attorno ai 4500giri.. conta che la versione per cambio automatico è più dolce di quella del manuale e con il peso del tuo bolide non so se avvertiresti molto i cambiamenti..lo so che non è facile, ma se ne hai la possibilità provalo o cercalo usato, ci sarà qualcuno che l'ha preso e non ne è rimasto soddisfatto. io ho montato solo lo sprint booster perchè anche mappando e spendendo soldi per scarico cat ecc..il risultato non sarebbe comunque niente di esorbitante...nel senso finchè sono i 200€ da buttare ok, ma quasi 2000 euro per mappa e scarico sono davvero troppi...goditi la comodità del tuo serie 5 equando ne avrai voglia prenditi qualcosa di più sportivo! con un 335 li si che basta una mappa per farlo volare!:wink: