Ciao a tutti devo dire che sono molto orgoglioso di fare finalmente parte della vostra stupenda famiglia di appassionati BMW e dico questo in quanto io non ho mai posseduto nessun modello BMW e neanche di qualsiasi marca Tedesca...Direte voi eee..meglio tardi che mai vero ??? E adesso sotto alla neve.... Ciaoooo alla prossima.....!!!!!!
ma 6 come mago merlino era un modellino su una tastiera di un pc fino poco tempo fa come hai fatto??? comunque complimentoni ottimo mezzo meglio non potevi scegliere.
bellissima complimenti anche per la scelta del colore.credo sia quello che, al contrario di tutta la gamma bmw, si vede di meno in giro. cmq lo sapevo...sta x6 comincia a piacermi, un po.
E adesso sotto alla neve.... Ciaoooo alla prossima.....!!!!!![/quote] poverina chissa che freddo che aveva e' il 30d attiva vero'??
la calandra rene e' di colore nera solo sul 30d e 30i, mentre si capisce che e' attiva dalla griglia sotto la calandra che col pacchetto attiva diventa color titanio mentre di base e' nera:wink: gli interni e le mod. di che colore le hai fatti
Complimenti ed applausi !! Anche per me la scelta migliore.... Ora però sono curioso di vedere anche il modellino, vado nell' altro 3ad!
sempre bella...anche se il colore non è dei miei preferiti... curiosità...hai l'ActiveSteering come optional?