qualcuno sa se è possibile montare l'interno delle46 M cabrio su una e36 cabrio? per i sedili anteriori nn ci dovrebbero essere problemi..... ma per i posteriori la modifica è fattibile?
avevo trovato un post sul forum americano bimmerforum dove un inglese aveva fatto la modifica compresa la plancia, ma oltre ad essere un lavoro da veri esperti perchè bisogna tagliare, saldare e quan'altro, il risultato a mio avviso non giustifica la mole di lavoro.
Eggià, i gusti son gusti! L'E36 di sicuro ha una plancia un pò più sportiva, L'E46 decisamente più matura
http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=710868&page=7 qui c'è il post di cui parlavo, cioè di un inglese che ha adattato la plancia e i sedili della e46 sulla sua e36 cabrio. Per vedere tutte le foto è necessario essere iscritti al forum, ne vale la pena. Per coprire tutti i tagli e giunzioni che ha fatto sulla plancia per adattarla (quella della e46 è più larga) ha dovuto rivestirla tutta di pelle. giudicate voi, secondo me il gioco non vale la candela, senza contare poi che un'auto così poi è invendibile.
sicuro che la plancia è46 è + larga? come telaio e36 e 46 son la stessa roba cambia carrozzeria e interni ma non dovrebbero variare di molto le misure
guardando tutto il reportage che ho postato si vede come ha dovuto tagliare alcune parti centrali della plancia per accorciarla a destra e a sinistra e che per coprire le giunzioni ha dovuto rivestire tutto con la pelle.
cmq visto il risultato il gioco non vale per nulla la candela, è molto più bella la plancia e36, molto più sportiva
secondo me la cosa migliore (la più facile insomma) che puoi fare è mettere gli anteriori (non so se devi modificare le staffe, ma comunque niente di trascendentale), e i posteriori tieni i tuoi rivestendoli della stessa pelle degli anteriori!:wink: