Sentite questa ragazzi. Ieri, viste le strade molto imbrattate di fango, faccio una bella spruzzata al vetro e faccio partire i tergi. Mi accorgo che invece della solita spruzzata di acqua nei fari anteriori, a sx c'è uno zampillo anomalo. Scendo a controllare; sembra tutto ok. Apro con le mani lo sportellino che nasconde gli spruzzi e vedo che manca l'uggello !!!!. Ebbene si, me lo hanno rubato!! E lo hanno pure spezzato e poi mi accorgo che lo sportellino è pure un po' scassato. Per fortuna sono riuscito incollarlo un po' e a togliere il moncone, però in conce mi hanno già detto che bisogna ordinare tutta la pompetta. Mi dicono di cercare dai recupero- auto ma quelli in zona sembra non abbiano mai rottamato una E60-61. Sapete dirmi dove posso recuperare un uggello ?
Che bastardi trovarli mentre toccano la macchina , credo che la cosa migliore sia quella di farti qualche giretto da qualche demolitore
A parte il danno e il fastidio per la riparazione, andare per recuperi auto è sconsigliabile. Tra l'altro solo in officina BMW ti ripristinano il tutto con tanto di garanzia e fattura. Fatti fare uno sconto sui ricambi piuttosto...
che tristezza..... davvero e la cosa che piu fa specie è che l'altro che te li ha rubati era comunque uno con un E60/ E61 !!!!!!
inacettabile se capita a me e lo trovo in quel momento non rispondo di me stesso: solidarieta' per l'accaduto. se lo trovi dal demolitore prendilo,ma sara' dura trovare una e60
Augurare a questa fantastica persona che possa spendere in medicine il danno a te procurato moltiplicato per 10, magari con una convalescenza fatta di tanta pazienza e dolore ...
oramai su questo forum se ne leggono di tutte!...assurdo fra un po ruberanno anche i peletti delle gomme nuove!
Successa la stessa cosa anche a me la notte del 31 dicembre, si sono portati via anche il coperchietto però
Dove ti e' successo il fattaccio? Certo che ridursi a fregare gli spruzzatori dei fanali.... L'anno scorso a me hanno divelto uno specchietto quasi certamente solo per fregare il vetro dello stesso, considerato che di vetri rotti in terra non ne ho visti e lo specchietto l'ho trovato a 100 metri ...... Che gente di M.... che c'e' al mondo.