ciao a tutti prima di tutto vi faccio i complimenti per il forum...veramente bello e soprattutto pieno di gente competente :wink: io sono giuseppe scrivo dalla prov di bari e ho 27 anni... da meno di un mese, solo felice possessore, di una piccola BMW serie1 118D prerest... siate coscenti ke vi aspettano una miriade di domande e nel frattempo vi posto una foto della bimba...
grazie ragazzi :wink: ke vuol dì 1 er?? UB7 sinceramene nn so se abbia o meno un assetto in quanto l'ho presa usata e il venditore nn ha saputo neanche dirmi ke tipo di allestimento sia cmq posso solo dirti le misure dei cerki: ant 225/40 R18 post 255/35 R18 bella piazzata e nn si muove da terra....
grazie, ma non è nulla di che.... infondo sono appena le due sere che ho provato... vedremo appena mi attrezzo di gomme... con le lamellari è una £$&/A!!!
Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI