salve gente mi sn appena presentato nella sezione apposita ed eccomi gia qui a rompervi i maroons veniamo al dunque... ho una 118D ma nn so ke allestimento sia... futura attiva eletta... l'auto l'ho acquistata usata, meno di un mese fa, da un concessionario nn bmw...loro nn hanno saputo dirmi niente in merito e sul libretto nn è riportato nulla vi elenco un po di accessori magari voi ke ne sapete di piu riuscite a capici qualcosa... 118D del 2004 5porte quindi prerest...(mi confermate ke sia una E87???) interni pelle tettuccio fari xenon sensori parkeggio radio cd business no caricatore cd no usb (solo aux) led di cortesia sotto le maniglie delle portiere (esterno) luci di cortesia zona piedi luci di cortesia rosse nell' abitacolo sia anteriore ke posteiore cerchi da 18" secondo voi ke allestimento è?? -altro quesito... mi sapete dire perkè le gomme anteriori sono di differente misura rispetto alle posteriori?? vi riporto le misure: posteriori 255/35 R18 anteriori 225/40 R18 secondo voi qualke assetto particolare?o una modifica del vekkio proprietario? grazie a tutti coloro ke mi risponderanno..:wink:
Ciao Jus, l'auto è import x caso???? X la diversa misura delle gomme, è normale, a richiesta si possono avere differenziate, infatti nel libretto quelle misure le porta..
è una import base + parecchi accessori POTREBBE essere una futura, se italiana, se avesse anche il volante in pelle con comandi al volante
sinceramente nn so se è import come si fa a controllare? purtoppo nn ho ancora il libretto perkè devono ancora completare il passaggio....adesso sto girando con il permessino... cmq si ha comandi al volante... ha anche i lavafari anteriori e regolatore di velocità nn so se puo essere utile come info... ecco qualke foto... [URL=http://g.imageshack.us/img517/img00393kv8
e allora corrisponde ad una Futura italiana, ma potrebbe essere anche come diceva qualcuno una base con molti accessori, perchè quelle straniere hanno dotazioni diverse, io ad esempio ho trovato diverse auto con dotazioni identiche alla ATTIVA ma che però non hanno lo xeno....
sembrerebbe una futura, ma non so' perche' quando vedo ste macchine penso sempre alla solita import base con accessori. Stranissime le misure delle gomme, di solito e' 215 anteriori e 245post. E quei cerchi e' la prima volta che li vedo.
o Futura o base + optional, ma penso la prima, perchè non converrebbe a nessuno prendere una base e mettere tutti quegli optional
quando finalmente mi arriverà il libretto controllerò le misure.... da vivo rendono ancora di piu... pensate ke sn piu grosse della serie 5 di un amico..... cmq mi diceva il venditore ke il primo proprietario era un conce BMW di roma e ke fosse una vettura aziendale.... adesso nn so quanto crederci xkè con sta nuova moda di rifare i libretti nn si puo piu risalire ai dati dei precedenti proprietari....