Ciao ragazzi, sapete per caso che gradazione hanno i fari allo xeno montati di serie su serie 1 (attiva e futura) pre rest e restyling? Inoltre non essendo bi xeno, sapete se è possibile montare delle lampade (agli abbaglianti) simili alla luce xeno?
oltre ad aprirsi il diaframma per aumentare il fascio dello xeno si accendono anche i fari centrali con le alogene se li usi fissi altrimenti per il lampeggio si accendono solo le alogene
Molte auto con impianti di serie (nn sò gli xeno plus delle Audi) hanno 4500k come gradazione, cioè bianchi tendente al giallino....(la Bravo x esempio monta quelli)...dovrebbe essere così anche per la Serie 1!
Nelle pre rest il lampeggio era con la lampada alogena interna, mentre l'abbiagliante fisso era sempre l'alogena interna + lo xeno, nelle rest sia lampeggio sia fisso sono xeno
Se fosse così è anche meglio xchè i 5000k sono luce bianchissima senza sfumature nè gialla nè blu! Quando dovrò cambiare gli xeno credo proprio che metterò questi a 42w!
si infatti, così pensavo anch'io però mi sono sempre chiesto: "ma allora a cosa servono le 2 lampadine dei cilindri interni?"