Ringrazio te e tutti quelli che fanno i complimenti per l'abbinamento colori : in realtà non è farina del mio sacco L'ho visto la prima volta sulla brochure ufficiale BMW della Touring e mi è piaciuto subito ...
bella, bella davvero. che invidia, quanto vorrei il tre litri benzina! chissà se hanno messo mano al sound.. facci sapere!
Complimenti per modello, accostamenti cromatici e .... coraggio (passami la battuta ma la svalutazione prevista anche alla luce degli optional presenti e non sarà pazzesca)!
Ho (ri)fatto il value lease : 4 anni / 50k km = riscatto al 35% circa del prezzo scontato e comprensivo di optional . Per curiosità con un 330d sarebbe stato 40-41% . Tenuto conto dello motorizzazione poco richiesta, dei 9-10k euro di optional e del fatto che che tra 4 anni sarà un modello "vecchio" direi che è ... decente ... Con quella che non ho riscattato (320d attiva 12/05) il valore di riscatto era 4k euro sopra il prezzo indicato da 4R : erano stati troppo ottimisti
Queste sono macchine da prendere col Select o Value Lease. E siccome anche sul diesel nessuno regala nulla, per l'esigua differenza hai fatto benissimo. Ti piace il motore?
davvero bella,è compòimenti per il motore!! penso saremo non piu di 3000 in italia ad avere questo motore,posso chiederti perchè lo hai scelto? ciao
Veramente un bell'acquisto. Poi , insomma il 6L aspirato BMW è sempre punto di riferimento nel settore per tecnologia e prestazioni. purtroppo però da noi poco diffuso. C'è qualcuno che ha avuto modo di provare il 330 su E9x in versione valvetronic e poi l'ultimo a iniezione diretta , sarebbe interessante avere qualche impressione . Non tanto a livello di prestazioni che decimo più o meno sono li , proprio come erogazione , sound...
Come sound "sembrerebbe" un po' più ruvido il 272. Ma il confronto che posso fare io è tra E91 258cv ed E93 272cv di Marchino, entrambe con valvola allo scarico sempre aperta. Potrebbe essere anche questione di insonorizzazione abitacolo diversa ma la mia impressione è questa. Se ci sale un estraneo comunque manco la nota la differenza. A me il 258 sembra leggermente più musicale. L'erogazione non lo so perchè non l'ho mai guidata.