Personalmente lo credo anche io, però credo anche visto che chi parla sa nomi e altro come mai la magistratura non lo chiama e non lo interroga? Facile dire cazzate dopo quasi 18 anni.....mi sembra di assistere al classico monologo di grillo, buste sventolate per un ora con dentro prove certe che inchiderebbero mezza classe politica Italiana che a fine spettacolo rimangono nel camerino dell'"artista" mentre lui discute con sky il prossimo compenso per il prossimo show.... Di certo comunque per ora abbiamo solo le sentenze di due anni fa...con buona pace del rosicone... che neanche a natale riesce a godersi il periodo di festa e rosica...rosicaaaaaa...rosicaaaaaaaaaaaa!!!!!!
bada chi ri hanno sciolto!...solo la parola rosica conoscono per tirarsi fuori dai guai!..forse perche la conoscono fin troppo bene!
N.B. Chi ha avuto bisogno di difendersi per tirarsi fuori dai guai sono altre squadre....tutto il resto sono chiacchere
minchia garby, ma tu campi sul forum....Ci siamo iscritti insieme e tu sei gia' diventato direttore corse....complimenti.
il video non l'avevo visto...se per te quelle sono grandi ladrate allora come puoi festeggiare l'ultimo scudetto della tua amata inter?!...c'è qualcosa che non torna
lo striscione non c'è...prima di diventare striscione era uno screen shot anche quello che hai in firma te!