io spero che UDK ritorni a fare le rom in italiano.. cmq c'è anche l'amico ERVIUS o anche la TIR .. alla fine sono molto simili... ed è lo stesso team che le sviluppa...
cmq non per polemizzare, ma quello che hai scritto non e' vero...fare tutto quello che hai detto tu e' facilissimo... basta collegare il pda al pc.
nel tuo caso credo che il problema fosse la rom. Tu avevi sicuramente su' la 1.37 brand 3....la peggiore e la piu' lenta.
allora...tramite le indicazioni di un forum, hoprovato a cambiare la ROM con tanto di download della più recente e testata (presa da xdadevelopers).... a metà procedimento mi diceva che la rom presente sul telefono era uguale a quella che si cercava di installare..
figurati nessuna polemica... ti posso dire che smanetto su pc da minimo 10 anni..., ma per configurare qul telefono ci ho perso 3 notti e poi ho buttato la spugna. (chissà perchè i forum sono pieni di discussioni e guide in tal senso) Ma al di la di questo, che in qualche modo avrei potuto risolvere, non mi trovo affatto con tastiera touch (personale opinione) rox
su questo non posso dire nulla, il touch o piace o no....io regalai un touch cruise a mio zio e mi voleva ammazzare dopo 5 giorni...Lo porto' indietro e prese un nokia E71...:wink:
Io lo trovo davvero una bomba, ci faccio tutto quello che voglio, addirittura ho installato il visualizzatore per file CAD, così quando vado in cantiere non mi devo portare dietro il PC :wink:, e con un foglio excel mi tengo registrate tutte le condizioni di acquisto dei clienti, se modifico qualcosa o se hanno bisogno di un'offerta al volo, gliela faccio e la spedisco via email senza toccare il PC... Secondo me questa è la bellezza di WM6 non hai bisogno di fare modifiche o installare componenti strani (a parte il visualizzatore CAD e un convertitore pdf)..
era uno dei motivi per cui avevo preso il telefono..., infatti non ho nulla contro WM6..., anzi... diciamo che il telefono ideale per me potrebbe essere con slide verticale (non orizzontale, inutilizzabile con una mano, dal mio punto di vista) una sorta di N96 ma con tastiera QUERTY, con un bel display come quello dell'HTC e con una gestione plug and play della sincronizzazione e della navigazione. Tra l'altro proprio oggi ho incontrato una persona che ha avuto la mia stessa esperienza. Poi vorrei spezzare una lancia per il mio nuovo E71. Può piacere o meno, ma la qualità costruttiva..., ragazzi sembra un prodotto di oreficeria tanto è rifinito bene, eccezzionale, l'assemblaggio e la finitura delle superfici rasenta il maniacale. Un saluto Rox
L'ultimo che mi ha dato la 3 aveva la rom 1.93, sinceramente non ci ho trovato sti gran cambiamenti e sopratutto i problemi son sempre gli stessi, è diventato un pelo più veloce e basta. Discorso touch screen, ho provato a smanettare con l'iPhone 3g e a livello touch l'ho trovato nettamente superiore, apparte lo schermo di dimensioni giuste per un touch (quello del diamond è troppo piccolo) è molto più preciso e veloce, inoltre da molto più feeling e capisci di aver "schiacciato" il tasto desiderato. Sinceramente avevo scartato l'idea del touch, pensavo non facesse per me, però dopo aver provato l'iPhone mi sono ricreduto, non prenderò sicuramente l'iPhone che ha cose che non mi piacciono, però su altri ci potrei fare un pensierino (tipi Nokia 5800...che mi sembra molto carino!) P.S. Bella firma Joker, appena posso rep+!!!!!
capisco le tue argomentazioni. Il problema e' che io sono un appassionato e quindi non mi crea problemi stare a cambiare rom e radio in continuazione. Pero' capisco che se una persona non e' patito allora vuole la semplicita e credo che nokia in questo senso sia l'unica soluzione.
Io non sono un patito, però mi piacciono i cell e in passato ci ho speso anche delle belle cifrette , comunque va a gusti, io ne ho avuti molti di cell, tantissimi Nokia ma anche Sony-Ericsson, Panasonic, Motorola e altri, coi Nokia mi sono sempre trovato meglio e sinceramente ci vedo molto di più che la semplicità :wink:
Ok, non avevo capito bene :wink: Ma tu hai il Diamond? Te lo chiedo per una questione, quella che mi ha portato a metterlo in un cassetto e ritirare fuori il mio distrutto N73, il tuo prende bene? Io sono andato in giro per un paio di mesi con il touch è prendevo sempre pochissimo e era un continuo andare in roaming con la Tim, imputavo la cosa alla 3, poi quando mi si è accidentamente rotto ho usato l'N73 in attesa della sostituzione e prendevo dappertutto, sempe a campo pieno! (Milano e dintorni), poi una volta sostituito il cell il problema si p ripresentato, idem con l'ultimo che ha la Rom 1.93 che qualcuno (sia la 3 che alcuni utenti su dei forum) mi aveva detto che tra i vari problemi risolveva anche quella della ricezione della rete. Poi ho fatto la prova del fuoco, ho messo una scheda TIM con la quale non ho mai avuto problemi di ricezione nell'HTC e andando in giro ho riscontrato lo stesso problema
Il diamond prende poco! Su questo non ci sono dubbi. Il problema non si risolve del tutto, ma si puo' correggere con una nuova radio e una nuova rom. Io ho il diamond con una rom cucinata, la dib 1.23 e la radio 1.9. Per me va' bene, sono spesso in roaming ma ho notato che spendo meno di quanto spendevo con la tim. Ma il diamond lo devi craccare e metterci su una rom cucinata, altrimenti con quelle della tre e' insopportabile. Poi se non ti piace il concetto di touch, allora lascia perdere...Scordati di avere su htc il touch dell'iphogn.....quello di apple e' a calore....il nostro e' a pressione....:wink: