Ho notato che la mia E60 ha gli angoli alti del bagagliaio aperti, si intravedono tutti i cavi . E' un difetto solo della mia o sono tutte così? Ho paura che si sia rotto quando una volta ho infilato un sacco di valigie e ho dovuto spingere con forza . Esiste qualche rimedio?
in pratica c'è una crepa in corrispondenza degli angoli...si vede un fascio enorme di cavi elettrici. appena posso posto una foto.ma la tua non ha alcun tipo di crepa? cioè la moquette è tutta intera??
da quello che mi ricordo in questo momento le giunture della moquette sono in prossimita' dei due braccetti apertura bagagliaioma non mi sembra di vedere dei cavi....faro' una foto anch'io cosi' le confrontiamo:wink:
OT: gian...l'ho già detto ad altri ma a quanto pare non è servito... Quando postate le foto tenete conto che non tutti (purtroppo ) hanno una connessione adsl e quindi per caricare foto del genere impiegano diverso tempo....:wink: Basta un semplice programma per editare le foto e ridurre le dimensioni (una foto a 640*480 si vede già bene....) e abbassare un po' la qualità... Invece non ho capito cos'è quella scatola appesa...direi un amplificatore però mi sembra strano... Buon Anno a Tutti Asus
sorrypurtroppo ho seri problemi a caricare le foto e qualche volta sbaglio non so se per colpa mia o di imageschackdevo fare l'operazione anche fino a tre volte prima che riesca... la scatola e' un ampli:wink: audison
eh lo so:wink:,si e' reso necessario... mi ero stancato che mi si appiccicassero al paraurti e nel guardare lo specchietto vedere le loro facce da .... che sbuffavano perche' andavo piano.....ora non mi stanno piu' incollati come prima:wink:
Ciao Gianluca1972 ma come hai montato quell'ampli? Hai fatto modifiche particolari? Buona inizio anno
Bella idea, se non trovo quella dei baby a bordo, prenderò quelli della "Security sui sedili posteriori" o "rotvailer on board" Se non ricordo male, hai lo stereo base, vero? Occorre prendere il segnale dalle casse, ridurlo con un partitore (2 resistronze da 1/2 watt, una da 1 kohm, una da 100 kohm in serie, le estremità alle casse, i due poli di quella da 1 kohm verso l'ingresso dell'ampli), quindi pilotare l'ampli.
premetto che il montaggio l'ha fatto un installatore,quindi non so scendere nei dettaglipero' mi disse che l'ampli lavora come booster,cioe' i fili destinati all' altoparlante vanno direttamente nell'ampli e agiscono come se fosse un segnale rca:wink:
l'adesivo l'ho fatto fare da un negozio specializzato in adesivi per furgoni:wink: gli ho portato solo un disegno con bimbo col ciuccio e lui ha modificato i capelli facendo il ciuffo da bimba riguardo all'ampli io ho lo stereo base e da quello che so NON mi ha messo resistenze l' installatore...
Può darsi che il tuo ampli abbia già previsto l'ingresso casse acustiche, rispetto a quando ho preso gli ampli io (1990), ad oggi col fatto che molti impianti audio auto sono integrati e impenetrabili le vecchie case produttrici (alpine, pioneer, kenwood, clarion, audiola, hk ecc...) offrono anche questa connessione on-board. Io per sfruttare i miei ampli dovrò montare il partitore. Ma così hai abbassato il bagagliaio. Non c'era posto sotto il sedile posteriore?
ho lasciato carta bianca all'installatore,a dire il vero li' non mi da fastidio,in fondo mi ruba solo 5 cm,e finora non ho ancora toccato il cielo del tetto quando carico le valigie.:wink: