Stasera parcheggiata proprio davanti a me c'era un X6 bianca nuova nuova, ci siamo fermati in 4 a guardarla: è brutta? I gusti saranno anche gusti ma, o in 4 non capiamo niente, o è obiettivamente bella!! A proposito, qualcuno del forum con un x6 bianca stasera era a Viareggio?
La X6 è un modello che ha suscitato parecchie perplessità anche su un forum di appassionati alla marca, basta leggere i vari post precedenti. Mi sembrava carino dire che 4 amici, fra cui 2 mercedes e un audi la trovano "una bella macchina, sarà la mia prossima, ecc.":wink::wink:
... Fabrigio stavo scherzando... io possiedo un X5 sd e dire che l'X6 e' brutta e' blasfemia pura... e' splendida!!!!! Aggiungo per dovere di cronaca che ieri il mio piu' caro amico l'ha acquistata... 35sd, attiva, nera, mooolto ben accessoriata, 81 mila eurini, pronta consegna...
concordo con il tuo post ke ,su 4 persone,dite ke è bella,ma anke questo sarà l'ennesimo thread ke si tramutera in auto inutile auto senza scopo etc etc...insomma le solite cavolate...
Si è vero avete ragione! Ma sapete com'è, da bmwista ieri sera ero orgoglioso di sentir dire quei commenti...
Inutilmente bella La X6 è così bella da esseren quasi inutile. Inutilmente bella. Come la Cayenne. Auto inutili ma esteticamente esaltanti. AV
secondo me è fantastica........... sto pensando proprio di comprarla entro quest anno,colorazione bordeaux.............
Topic proposto in varie salse e con vari risvolti,polemiche,battibecchi,ammonizioni e altro,quindiquoto che non era il caso di riproporre la cosa.IMHO E' bello sto x6,ma proprio bello!!!! Non so la sua capacità di carico precisa o altro,ma secondo me è un capolavoro di auto. . . Non so se l'ho detto ma l'x6 è proprio figo.
a dire la verita' neanche a me piace...preferisco la X5 non si sa' cos'e'...non e' un SUV e neanche un coupe' dipende a certi piace...gusti son gusti...