scannare[scan-nà-re] v. • v.tr. [sogg-v-arg] 1 Uccidere un animale tagliandogli la gola SIN sgozzare: s. il maiale; estens. uccidere in modo crudele e spietato una persona 2 fig. Opprimere o rovinare qlcu.: le tasse ci stanno scannando • scannarsi • v.rifl. [sogg-v] 1 Con valore iperb., affrontare fatiche e sforzi enormi: si è scannato per raggiungere quella posizione 2 Con valore iperb., detto di due o più persone, litigare furiosamente
Io no.. anzi ultimamente nn scanno quasi mai... dopo 3 staccate è già mezza morta e diventa tutta gommosa Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io dipende, comunque quando posso qualche tirata la faccio. Sono meno spericolato di qualche anno fa, ma con questo motore che spinge sempre e' davvero dura resistere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in un attimo si raggiungono velocità importanti, quindi bisogna stare attenti per evitare spiacevoli sorprese... Comunque rava, la scanno eccome ahahahah
Eccome se la scanno, infatti qualche mese fa mi sono arrivate 250 euro circa di autovelox Adesso ci penso di più prima di "scannare".........
R: Scannate Nn conta niente tirare o no.. la catena salta anke a quelli ke vanno sempre piano.. Dai su . Nn veniamo a fare la paternale qui dentro Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
io la tiro poco, non per rovinare qualcosa o nel timore di incorrere a spiacevoli incontri, ma sono proprio io ad avere una guida... geriatrica...
Scannate Ma scherzi o cosa ? Compro una bmw e devo preoccuparmi del motore ???? Se succede qualcosa ne rispondono loro, altro che !!! Ma e' fuor di dubbio ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sempre ma almeno una volta nel tragitto casa lavoro (120km) tiro le marce a circa 4.500 e faccio scalate un po brutali con qualche leggera scodata in rotonda (da buon motardista), ma in autostrada non supero mai i 170km per non farmi ritirare la patente.
Mi sembrava di aver fatto semplicemente una battuta scherzosa e non una paternale. Ognuno è libero di trattare l'auto come meglio crede, poi sono cavoli suoi. E visto che sei così sensibile e permaloso evita di usare il linguaggio SMS che è proibito dal regolamento!!!!
Ahahahaha era più divertente l'altra risposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque si lascia perdere chicco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo pienamente con te... Quando si comprano certe auto, oltretutto anche motorizzate in un certo modo è evidente che ci si debba fidare e qualche tirata ogni tanto specialmente sul diesel, non gli fa altro che bene a mio parere...
Trovane uno un po appropriato così lo cambiamo e diventa più comprensibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">