Cari amici, ieri sera festa in casa (bimbo di 10 mesi), a letto all'una (lavorato tutto il giorno fino a tardi), fuori nevica...Stamattina la mente mi si accende alle sei guardo fuori: 10-15 cm di neve, mi vesto, vado in garage, dopo 6-7 tentativi riesco a fare la rampa del garage e la M è fuori! Vi lascio immaginare il resto... Buon Anno a tutti! Fable
Siiii lo spirito ///M è stato tenuto alto anche a capodanno! Non vedo l'ora di poter essere dei vostri Bye Speck
ti ammiro e ti invidio: la mia è in garage a 250km da dove sono, e ti dico solo che dove sono c'è la neve, nessuno in giro e strade che sembrano fatte ad hoc Diciamo però che mi sono portato avanti martedì a Branduzzo.....e senza neve!!!
...E stamattina andando a lavorare ho fatto anche qualche bel freno a mano con la Mini di mia moglie...E' bello: tiri il freno a mano ed il retrotreno parte e tenendo il freno a mano tirato continui ad accelerare, col davanti che tira, ed il traverso dura un bel pò...
io ho fatto un po di traversi con il kangoo in montagna..... facendo un testacoda (era un passo di montagna deserto... con neve battuta in strada e gomme rigorosamente estive) però mi sono divertito come un maialino ho anche un filmato
io non me la sento di fare il ******** con la mia con questo clima... al limite se ci fosse un piazzale bello grande, ma per strada proprio no... sarò scarso ma i traversi ad alta velocità ancora mi spaventano (asciutto a parte).. :P
...Alt! Noi parliamo di basse velocità, molto basse e strade isolate e cioè in completa solitudine, nessuno vuole rischiare :wink:
ah, fai bene :) io sono incapace a fare drifting, difatti mi diverto solo o quando nevica nei parcheggioni oppure nei prati quando ghiaccia
ieri c'era -8°C all'uscita dalla discoteca, e la mia macchina con le super estive con un po di sterzo e gas "girava" da sola come un fazzoletto... ma dolcemente, senza spie dtc o brusche derapate... questa si che è agilità...