Come sempre a Bmw:wink:. Piuttosto,qualcuno sa qualche rilevamento effettivo della A4 3.0 common-rail? Giusto per fare un po' di comparazione.....:wink: Anche lei dovrebbe essere li come cavallaggio giusto?
La prova dell'A4 3.0tdi 239cv non c'è l'ho però ho quella dell'audi a5 3.0tdi Velocità max (km/h) 248,334 (in VI) media d'uso, statale 12,7 media d'uso, autostrada 10,9 media d'uso, città 10.2 0-100 km/h 6,4s 1 km da fermo 26,5s 70-120 km/h 29.7s(in VI)
La A4 però può montare il cambio S-tronic, che sicuramente migliorerà la prestazioni. In ogni caso con questo motore BMW ha ristabilito le distanze, si erano avvicinati troppo gli altri Speriamo solo che si decidano a montare un bel doppia-frizione anche loro abbinato a questo motore, sarebbe un cocktail irresistibile...
Credo che, a meno che a Monaco siano andati di testa, lo Steptronic verrà rimpiazzato dal DKG dalla prossima generazione Anche Toyota ora ha il doppia frizione sulla Avensis
Vivo a Milano da 7 anni, ma la mia città originaria (dove sono spesso, compreso questo periodo di ferie ) è ligure...
gran motore già il mio (231cv) quindi non fatico ad immaginare che sia stato migliorato sia nelle prestazioni che nei consumi. grande BMW :wbmw
E aggiungo che su 4r c'è anche un bel servizio sui vari tipi di cambi automatici molto interessante :wink:
Vero, anche se ogni tanto scrivono qualche castroneria. Tipo a pagina 18 dove rispondendo a una lettera confondono i cambi a convertitore con quelli a doppia frizione , o quando indicano fra i difetti dei cambi a doppia frizione il costo elevato, quando invece è più basso (almeno a livello industriale) rispetto a quello dei cambi a convertitore
Azz questo aveva già fatto 51 messaggi in 2 ore PadaniaLibera666 Utente bannato Data registrazione: 31-12-2008 Messaggi: 51 Auto: Dacia Logan Infrazioni: 1 (10 pt)