ciao! volevo sapere se i fanali posteriori delle ultime bmw sono a led o no :wink: grazie della risposte di sera vedo che hanno delle lineette rosse come fanali e le trovo molto belle ed originali, ma sono led? grazie ancora
Sulla serie 1 no, hanno il look led ma non sono a led http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/1series/5door/2007/allfacts/ergonomics/brakelight.html
Tratto dal sito BMW Luci stop a doppio stadio. Le frenate a fondo non sono frequenti, ma è proprio in tali casi che il tempo di reazione dei conducenti seguenti diventa determinante. Le luci stop a doppio stadio sono composte da una luce di arresto divisa in due, che aumenta con l’intensità della frenata. Così in base all’intensità luminosa i veicoli seguenti possono distinguere tra una frenata leggera e una più forte e reagire in modo più corretto. In combinazione con i fari allo xeno, le luci posteriori vengono offerte con un particolare look LED. Lo credevo anch'io che fosserò a led però guardando sul libretto delle istruzioni dell'auto sulla sostituzione delle lampadine posteriori non viene indicato che sono a led. Magari mi sbaglio (in tal caso sarei proprio felice di sbagliarmi ) prova a vedere anche tu sul tuo libretto delle istruzioni e poi fammi sapere
mmm ma l'effetto linea ( piu linee presente su x3,x5,5er rest,x6,1,3er pre rest)non credo sia dato da led...
Gildo sono a led,le posizioni. Stop e stop bi-stadio(ke nn sono altro ke i retronebbia) sono a lampadina a incandescenza. SOLO SULLA ATTIVA E FUTURA però. ELETTA nn ha i led. Sulla mia lo riporta anche sul libretto...e ho pure smontato il faro. SONO 4 LED X FILA. wow La tua ke allestimento è?