se si pensa ai danni......allora è meglio non iniziare a correre....e credo che tu abbia fatto bene a fare come hai fatto 1000 euri per il noleggio della 33....a mio avviso son sprecati perchè con poco più te ne prendi una tutta tua..... da distruggere come e quanto vuoi
See vabbè,il trucco sta nel pagare i danni in anticipo... gli dici AHO,io ti faccio due gare,tiè 3500 euro subito,i danni sò caaaaaaaaaaazzi tua. Visto il proprietario medio delle 33 cup accetta e stappa anche una bottiglia.
purtroppo il portafoglio arriva dove le donne non riescono... se solo il mio stipendio fosse un pò più ricco! Prendere ce la prendi anche, ma poi chi la sistema per girare, pezzi di ricambio, gomme, filo di ferro e tenaglie.. Non ci credo che esistano dei pazzi del genere! perchè se accetti una proposta del così sai che la domenica sera la macchina dovrai riportarla a pezzi...
Bhe una scocca da alfa 33 piu di 500 euro al rottamaio non la paghi... Solo che da Roma a Firenze non si trovano piu,le hanno raccattate tutte loro.
non serve una gran manutenzione.....forse serve di più un buon carrozziere! non so di dove sei.....ma ti garantisco che "dalle mie parti" si trovano di personaggi che ti affittano la 33 per quei soldi... magari, fai la prima gara come si deve....ed alla seconda ci dai dentro
io sto dalle parti di Perugia, e la proposta me la fecero quando provai la barchetta con la caal racing, o meglio, in pista mi portò l'officina mariotti con quella macchina. Hai esperienze o conoscenze? Io ho intenzione di "regalarmi" una gara la prossima estate e, ad anno nuovo, incomincerò ad informarmi...
bè.....diciamo che corrado della caal la conosco discretamente bene :wink: l'idea di regalarti una garetta mi sembra ottima ed oltre al trofeo33,che reputo decisamente divertente, puoi anche noleggiarti un 106 o simili per una prova del driver trophy. ovviamente senza tante pretese ma giusto per sondare il terreno se vuoi posso informarmi, io sto ad orvieto e qualcosina c'è
direi.........quasi l'80% anche perchè l'obiettivo del campionato è proprio quello del puro divertimento....come è giusto che sia! anche dei poveracci come noi devono avere il diritto di correre spendendo cifre abbordabili!
Seee poveracci come te... I veri poveracci non hanno una M5 E60 come stradale... casomai una 525tds E34... senza fare nomi...
la macchina non è lo specchio della ricchezza economica.....ma lo specchio di ciò che siamo e sentiamo dentro :wink: poi....c'è chi ha un 525tds come stradale e........
io faccio il naviga di rallye, è un po' diverso dalla pista perchè si è in 2 anche se la maggior parte delle spese la copre il pilota...ovviamente con sponsor che con l'aria che tira è sempre + difficile trovare! mi diverto moltissimo anche se non guido... ...dal 2009 è obbligatorio il collare Hans! e li son dolori...casco scarso + collare 1000€ non bastano, ma per la sicurezza questo ed altro visto che nei rallies non ci sono vie di fuga come in pista e il collare serve per non farti spezzare l'osso del collo...vorrà dire che si fa una gara in meno, ma ci si diverte ugualmente... se hai il sogno di correre inseguilo...io era fin da bambino che sognavo di correre ed ho iniziato a 24 anni grazie ad un amico... dal 2005 ho fatto 8 gare...che possono sembrare poche, ma non lo sono per me! tutte quante con un bel ricordo e molte con ritiri per noie meccaniche.. sono nate anche belle amicizie...quindi inizia proprio a frequentare l'ambiente...vedrai da cosa nasce cosa! io sono stato ingaggiato per andare a correre in Sardegna, non il mondiale, e siamo arrivati 4 assoluti con una vecchia ma gloriosa Clio Williams FA7! ed era la prima volta che correvo con quel ragazzo...avevo un raffreddore ed influenza che pensavo di svenire!! bene quando ho iniziato non avrei mai pensato di sfiorare il podio...come vedi tutto può succedere!!! inizia a frequentare l'ambiente e non smettere mai di sognare! Forza! Lorenzo
Forse forse 1000 euro fra casco e collare bastano,adesso che è uscito l'OMP in resina e non in carbonio... E adesso che stanno incominciando "i saldi" in negozio da me.
Topic interessante. Secondo voi è utile cominciare a livello amatoriale con i Kart per prendere dimestichezza con le traiettorie et similia?