ciao a tutti , sapete dermi che cosè quel rumore come se tremasse il motore quando parto di retromarcia ho di prima e soprattutto si accentua in salita. Grazie
ciao...se intendi quel saltellare al momento dello stacco della frizione ti posso dire che capita anche a me sulla mia 320d sw...credo sia la frizione che pian pianino ci sta salutando...a me l ha fatto per un giorno intero poi ha smesso..ma ogni tanto ricapita...probabilmente son i dischi con imperfezioni da consumo....e' cmq una supposizione....qui ce' sicuramente gente piu' preparata....saluti
ciao class..guardavo la tua piccola....e' veramente bella...volevo sapere...avere quei 18 rende il mezzo,oltre che bellissimo,troppo rigido??io gia' mi trovo piu' comodo coi 16 invernali che con i 17...vedi tu??auguri..
Se devo essere sincero mi ci trovo come con i "17"!!!!Certo sto molto attento alle buche,ma chi come noi ci tiene,credo che lo faccia anche con i "12"!!!!!
ma la pinna che hai su e' originale??serve o e' solo d immagine...io ho il navi 16 9 ma non ce l ho...ma vorrei metterla...si puo' vero?e' solo incollata?