VENDO Mini Cooper S cc 1600 benzina immatricolata Dicembre 2006 con Km 24000 Full Optional ABS ESP airbag climatizzatore servosterzo chiusura centralizzata autoradio lettore CD cerchi in lega fendinebbia Euro 14000 Auto in buone condizioni, cambio automatico triptronic con comandi al volante, fari allo xenon, fendinebbia, lettore CD/MP3, cerchi da 17, EURO 4!! Tel.333-4775196 Milano (MI)" Le foto sono visualizzabili al sito: http://tomas_cuggio.adboom.it Prezzo al pubblico: € 14000 Dati principali: Tipo di veicolo: usato Anno: 12/2006 Chilometraggio: 24000 km Carburante: Benzina Potenza: 125 kW/ 170 CV Tipo di cambio: Automatico Colore esterno: nero Equipaggiamento del veicolo : ABS Autoradio Cerchi in lega Climatizzatore Controllo automatico clima Controllo automatico trazione ESP Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle neri Lettore CD MP3 Ulteriori particolari sul veicolo : Info venditore THOMAS cell: 3334775196
Mai letto, vero, il regolamento della sezione vendo? UP vietati prima di almeno 20gg, come da regolamento. head
Il regolamento l'ho letto. Il mio non è stato un UP per far risalire l'inserzione, ma è stato un aggiornamento di prezzo