Salve Ragazzi Ho da poco installato il T.I.S. e ringrazio tutti gli utenti che si sono prodigati per renderlo scaricabile......... Ho un dubbio però......... O non sono capace di usarlo io correttamente o non c'è quello che cerco. Io ho sempre pensato che nel T.I.S. avrei dovrato le guide tecniche per installare o disinstallarle parti delle nostre BMW. Ad esempio stamattina cercavo come smontare il volante della mia E46, ma non ho trovato nulla. Mi potete illuminare........? Grazie
Si........ Ma anche come si montano o smontano altri componenti.......... non sono riuscito a far uscire nulla. E quindi mi domandavo se non ci sono o sono io che lo uso in modo errato
io l'ho fatto seguendo un reportage che ora non trovo... ma cerco di spiegartelo disconnetti la batteria per smontare l'airbag devi inserire un giravite piatto di media grandezza nelle due fessure a dx e sx del volante dietro i comandi. il giravite devi inserirlo parallelo al cruscotto con il taglio in orizzontale dovresti avvertire una molla metallica che ti oppone resistenza sono le due molle che tengono l'airbag che devono essere sganciate facendo pressione nel verso di entrata del giravite, poi per rimetterlo basta fare pressione e si riaggancia da solo una volta sganciato l'airbag puoi scollegare i connettori. dietro la razza centrale in basso ci sono due viti torks che tengono la plastica con il logo m invece sotto l'airbag ci sono altre due viti, una a dx e una a sx, che sorreggono il ponte dove ci sono i comandi radio e crouise. disconnetti anche il connettore dei comandi e sei arrivato al piantone dello sterzo io mi sono fermato qui! quello che ti ho detto l'ho fatto a memoria e spero di non aver tralasciato niente!!!
Quando lo apri, dopo aver chiuso la finestra di avvertimento, clicchi su "identificazione veicolo". Inserisci il tuo numero di telaio oppure procedi alla selezione manuale dell'auto partendo dalla sinistra, come fai su realoem. Terminato l'iserimento del telaio o la selezione manuale della macchina, clicchi sulla freccia grande in basso a dx per confermare e ti apparira' la finestra che indica "la vettura e' identificata". Premi OK. nella nuova finestra che ti si presenta clicchi su "documento" poi selezioni con il mouse "istruzioni per le riparazioni" e poi e' tutta una questione di selezionare in base alle sotto categorie (se ci sono) e per vedere il documento come ultima fase premi sempre la freccia grande in basso a dx. Ad es. x il volante dal gruppo principale selezioni il 32 - sterzo e misuraz. assetto, si aprira' il sottogruppo e qui selezioni il 33 - volante. Adesso premi la freccia in basso a DX e nella nuova finestra.... smontaggio e rimontaggio sost. del volante... e sempre freccia avanti :)
Si è vero........ Sono riuscito a trovare quello che mi serviva......... e ho imparato ad usarlo. Grazie ancora
buy plus size wedding dresses online. great.provide plus size wedding dresses.we are a professional wedding dresses factory, provide plus wedding dresses for some people with larger size, if you don't know where buy, you can contact with us for free. we accept custom cust order, and free custom cust cost no tax.we also sale wedding gowns, bridal gowns and wedding dress.if our information not useful, you can cancel them.thanks!