Ho trovato un aggieggio che proprio non so cosa sia nella mia E70. Allora nel bagagliaio a sx c'è un vano per il Kit medico, aprendolo e guardando dentro in alto c'è attaccato una specie di grosso Hard disk. Non sono riuscito a fare foto perchè era troppo buoi e non avendo la digitale dietro il cell. non rende. Qualcuno sa cos'é?
... che carini 'sti abitini da sposa... appena convinco Naomi Campbell a sposarmi andremo li' a comprare il virginale vestitino...
Jordy 71, Jason2008a e' una sorta di spam ambulante, tra poco verra' bannato dagli amministratori del forum, stavo solo ironizzando sul sito pubblicizzato...
Ah ecco, no perchè è la prima volta che incontro 'sto genio e l'ho già segnalato ai moderatori. Tu stanne alla larga mi raccomando! Grazie
Ecco questo è l'oggetto misterioso, scusate la qualità della foto. Offro un aperativo a chi indovina cos'è!
ke sistema audio hai? xkè secondo me è l'amplificatore...o una centralina...ma più probabile la 1...:wink:
Ho il base ma dal vero sembra più come un hard disk grande piu' che un amplificatore, però non sono un esperto di amplificatori.