ciao ragazzi inanzitutto tanti auguri a tutti,il mio problema è il seguente,premetto ho un 320d del 2003 150cv berlina6 marce con navigatore originale quello grande per intenderci,il problema che sto avendo è che quando imposto una meta e metto l'autopilota,la voce del navigatore è bassa,a radio accesa non si sente proprio,prima quando funzionava bene,si abbassava la voce dello stereo e si sentiva il navigatore,ora invece lo stereo si abbassa lo stesso ma la voce del navi è bassissima,ho provato a fare tutto alzare il volume al max,altre regolazioni che stanno nascoste,fatte semrpe tramite voi,cmq nulla da fare,vorrei provare con una pulita dei contatti dietro al modulo radio o non so,ecco perchè vi porgo questo problema,dove dovrei mettere mano??'un mio amico aveva problemi con la lettura del dvd e ha risolto pulendo i contatti dietro al lettore,per favore aiutatemi grazie tante e di nuovo tanti auguri,....
sei già andato nel menù regolazioni ? c'è la barra del navi ... la voce ti dice piano quando diminuisci e forte quando alzi.... oppure a radio spenta mentre il navigatore ti guida ruota la manopola del volume in senso orario... dovrebbe alzare il volume senza modificare il volume della radio (naturalmente poi accendi la radio ) tanti auguri anche a te ciao
ciao si si l'ho fatto,a radio spenta il volume si alza ma poi quando accendo la radio fa lo stesso problema,come ho detto mi hanno fatto entrare anche nei menu mascosti,ma niente da fare allora vorrei provare a pulire i vari contatti magari si risolve o forse è proprio il modulo radio che sta andando via,però è strano eprchè per tutto il resto è perfetto...per favore aiutatemi grazie almeno a dirmi dove si trovano i vari contatti ciao ciao
prima di smontare prova a staccare e riattaccare il fusibile n 41 (credo) se è come la mia dovrebbe staccare tutto il modulo di amplificazione a me si è resettata ed ha cominciato nuovamente a funzionare bene...