Ciao ragazzi, vorrei un informazione, mio fratello ha un 320d e46 del 06/2003 (tedesco) ha di serie la radio con il navi a frecce (quello ad un din per capirci) vorrei aggiornargli le mappe, ma non sappiamo entrambi quale MK ha installato, e quale versione di DVD posso scaricare.... Chi mi da qualche info ?? grazieeee
Il navi frecce usa le mappe high e se la car è del 2003 dovrebbe gia avere l'MK4 quindi mappe su dvd, cmq legge anche quelle su cd
Grazie per le info, allora provo a fargli il dvd higt. Ma voi quale versione avete che gira ? il 2009-1 o qualcuna precedente ?
Nel 2003 hanno cambiato da mk3 a mk4, io avevo una e46 11/2003 per fortuna con mk4 comunque basta che vedi nel baule se c'è scritto dvd sul frontalino del lettore.
High, non higt... :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146165 Leggiti tutto il thread... non fermarti alla prima pagina... :wink:
Verifica la versione software "menù", "regolazioni" se in alto a destra trovi SW 4-1/00 il tuo navi legge anche i DVD DL
Allora............ magari può essere utile a qualcuno............ ho caricato su dvd l'high 2009 inserito nel lettore dvd dell'auto (che appunto dopo i vostri interventi ho capito si trattava di un MK4), ho visto la versione software, che è SW 4-2/30 (ma non so a quale corrisponda come versione)........ Posso comunque confermare che con tale versione l'high 2009 gira tranquillamente ed ottimanente. Grazie a tutti
Si gira ma solo quello alleggerito, non gli originali DL e i futuri chi lo sa. Hai una versione software V23 di aprile 2004, puoi aggiornare direttamente e facilmente alla V32 che ti presentewrà SW 4-1/00. Una V32 ben collaudata e con la correzione vocale "girare a sinistra/destra" in "più avanti girare a sinistra/destra" la trovi QUI, puoi masterizzare sia su CD che su DVD anche riscrivibile, per installarla segui le istruzioni del file pdf incluso. Se non ho capito male il tuo è monocromatico puoi renderlo a colori con Resler e Navcoder.
Ciao Angelych, si è quello di mio fratello il navi, (io ho il prof E90), lui ha la radionav quello ad 1 din con lo schermo piccolino arancione, non credo che possa diventargli a colori. L'aggiornamento gli serviva per aggiornare le strade, lui vive vicino a te , (a Sestu) e prima gli diceva come arrivare ma non gli dava le vie, adesso con l'aggiornamento gli da pure le vie di Sestu . Comunque gli ho detto di aggiornare pure la versione a V32, appena lo fa vi faccio sapere il risultato