Sicuramente le audì quattro sono sui binari , non che io abbia mai avuto modo di provare ma conosco persone serie che le posseggono e dicono quello che hai detto tu, io mi riferivo più al fatto che le bmw hanno un'impronta sportiva aldilà dell'estetica a livello di telaio , non saprei bene come spiegarlo ma ti dico che ho avuto molte auto per la precisione 12 e se consideri che ho 32 anni sono molte ma da quando ho comprato la prima bmw non sono riuscito almeno per ora a vedermi sù un'altra auto, sembra fatta sù misura per i miei gusti , è chiaro che hanno dei difetti anche le bmw e li riconosco però c'è anche tanta sostanza!
Sono d'accordo con te: la sensazione è quella di maggior spazio...ma ti assicuro che le ho provate bene entrambe. La 3er è realmente più comoda non solo dell'A4 ma anche della classe C. E, metro alla mano, ho misurato anche la seduta dei sedili. Non a caso, lo scrive anche Auto Bild. Pensa, due anni fa avevo scartato addirittura la A6 per lo spazio ridicolo riservato ai passeggeri posteriori ( ed io arrivo da un'Audi, eh ). Scusa, non hai pensato ad una Passat Variant? Lo so, è bruttina forte, ma lo spazio all'interno e dietro, è superiore a tutte.
io ho avuto una a4 2.0 tdi per una settimana... l'unica cosa che mi ha esaltato è il cambio a 8 marce a doppia frizione...veramente spettacolare anche sul 2.0 tdi
boh può essere ...comunque andava alla grande rispetto a quello che ho provato su un 320 d touring 177 cv
quoto! feeling di guida 0, però a tutto vantaggio del confort. e poi citroen riesce a dare una personalità ai suoi prodotti che mi piace moltissimo. l'unico punto interrogativo è l'affidabilità..
si, però non dimenticate che mondeo e c5 come dimensioni sono a livello di serie 5, mentre lui cerca una categoria inferiore, anche se l'a4 mi sa che sta nel mezzo...
no dài, non scherziamo io con 2 (quasi 4 anni e poco più di due mesi) ci sto alla grande con la e91 per le vacanze (quelle serie, che faccio una volta l'anno) monto il thule sul tetto (e quest'anno, con un sorcio solo, manco l'ho montato x andare in sardegna) così per 363 giorni all'anno giro con la macchina che mi piace, per due giorni all'anno (quallo di andata e quello di ritorno dalle ferie serie) ho la "bara" sul'tetto in generale, poi, il 90% delle cose che porti sono ''prevenzione'' e non le userai, se stai in paesi occidentali, quello che hai a casa lo puoi comprare anche in vacanza
Troppo piccola... gli serve un'auto pratica e non enorme che possa portarla tranquillamente la sua signora...
io come linea,specialmente dopo i vari ritocchi preferisco la 3er ma come interni mi convince di più la a4...
E' un problema di costo non di dimensione dell'auto Riperto per 3 pargoli e come 2° macchina prenderei la C5...e come affidabilità è eccezionale(la ha mio zio e vi garantisco che è rifinita meglio delle nostre BMW, anche se mi piange il cuore ammetterlo) Ovvio non ha il nostro motorono...ma per una donna e con 3 pargoli è una super macchina... la 3, la a4 e la 159 non hanno lo spazio che lui sta cercando Se proprio devo scegliere comunque preferisco la A4 come linea...molto nuova e chiedete ad un pò di carrozzieri e vedrete che Audi è considerata da tutti un livello sopra a BMW