Salve ragazzi questa macchina è una favola. Da due settimane in mio possesso nn mi ha dato neanche una delusione è perfetta un pò sacrificata nei posti posteriori ma kissenef*** :wink::wink: l'unica pecca è che non mi legge gli mp3 io ho un navi business e leggevo da qualche parte che se la porto da bmw mi fanno l'aggiornamento del software e mi potrebbero abilitare questa funzione, potete confermarmi questo voi che siete sicuramente + esperti ? inoltre è possibile attivare la lettura dei dvd video tipo film ecc o meglio se c'è una lista di funzioni utili attivabili tramite aggiornamento dell'sw? Ah dimenticavo a breve cercherò di mettere le foto della mia "1" in firma
impossibile sia per gli mp3 perche' non e' una funzione ma e' la radio completamente differente per il dvd idem non supporta dvd video
boh se lo dite voi .. io avevo letto da altre parti che si poteva fare una cosa del genere.. in alternativa come potrei risolvere?
Fammi capire, hai il sistema di navigazione Business o solo la Radio Business? Nel caso del navigatore, aggiornandolo avrai la funzione MP3. I DVD video non sono riproducibili ufficialmente. L'unica soluzione, in caso, è porre un'interfaccia tra lo schermo e un riproduttore di DVD/DivX esterno (costo intorno ai 600 montato, senza TV). Ciau
si io ho il navigatore business.. e per quanto riguarda l'interfaccia qualche potrei usare? e per la tv?