ma si poi in fondo quello che mi piace di questa macchina è la guidabilità, il piacere di sentirla sempre pronta e attaccata a terra, che per il bestione che è non è poco.
se intendi il dsc, è presente sulla mia macchina, così come lo sterzo attivo. se invece è un'altro aggeggio elettronico non sò cosa sia.
scusa Carlo ma mi si è impallato il pc, comunque grazie x la precisazione, al prossimo giro in bmw chiedo di provare una X6 così provo il dpc
ciao, i 10/11 km/lt riesco a farli con l'X3 3.0 sd...che pesa 3 quintali in meno per cui direi che con l'X5 dovrebbero essere giuste le percorrenze intorno ai 9 come stile di guida, credo che tu faccia le classiche riprese con il gas a fondo corsa o sbaglio?:wink: pure io ai tempi del mio primo X3 3.0d Msport, mi divertivo e facevo 9-9,5 km/lt quando ho imparato poi a gestire al meglio le prestazioni senza rinunciare al piacere di guida, riuscivo a fare senza problema 11,5-12 km/lt (era "solo" il 3.0d da 218cv - quindi un turbo in meno) certo ora con 286 cv sotto il cofano e facile lasciarsi prendere la mano soprattutto è goduria allo stato puro quando si presentano i classici "babbi" con il Cayenne S o il Touareg 5.0 tdi o il Q7 4.2 tdi ( i 3.0 tdi non li considero nemmeno) e sistematicamente li bastono in autostrada o in partenza al semaforo l'altro giorno per esempio ero fermo al semaforo, dietro di me 7-8 auto incolonnate ma ecco che arriva il Cayenne di turno sorpassa tutti a sinistra e mi si affianca per una bella partenza bruciante lui continuava ad accelerare tenendo premuto il freno.. io l'ho guardato, ho piazzato il cambio in DS e l'ho salutato poi rallento e gli faccio segno di passare...GODO!!!
complimenti "andrysm3" veramente bella se vuoi un mio parere le cornici lasciale nere anche i vetri anteriori lasciali cosi' come sono, anch'io sulla mia appena mi arriva faccio fare i vetri anteriori scuri :wink:
Se riesco a trovare i cerchi come i tuoi andysm3, mi rimane solo la mascherina e griglie anteriori argento.......... Bella ? 0 No ?
Secondo me il Q7 4.2 TDI ti passa la sveglia, il Cayenne S 4.8 ha gli stessi tempi della tua, ed Touareg V10 TDI spera di non trovarlo mappato, altrimenti ti strappa i montanti